Morte Amy Winehouse, l’ultimo video su Youtube

La notizia della morte di Amy Winehouse, sin dal pomeriggio di sabato 23 luglio scorso, ha cominciato a fare il giro del web.

Alla diffusione di tale triste notizia, le pagine dei social network sono state letteralmente prese d’assalto da centinaia di migliaia di fan della celebre cantante, i quali hanno cominciato a intasare le bacheche presenti su Facebook con messaggi al riguardo.
In molti hanno pubblicato un commento sulla bacheca del proprio profilo personale, magari pubblicando anche un link, preso da Youtube, di una delle canzoni che hanno reso celebre la Winehouse, oppure una sua fotografia.
Altri invece si sono recati sulla pagina ufficiale di Amy Winehouse presente su Facebook, e che conta poco meno di tre milioni di utenti iscritti, e hanno postato il loro ricordo della cantante.
Sul social network in questione sono state create anche pagine apposite per ricordare Amy Winehouse. A essere presi d’assalto, però, non sono stati solamente i social network ma anche le altre piattaforme presenti su internet.

A partire da Youtube, dove in moltissimi hanno “cercato” di rivedere i video degli ultimi successi della cantante.
Allo stesso tempo, molti altri si sono invece messi alla caccia dell’ultima apparizione di Amy Winehouse in pubblico. A tal proposito, tra i video “più cercati”, quelli dello scorso 18 giugno, quando la Winehouse si era “esibita” a Belgrado completamente ubriaca, tanto da essere fischiata dalle migliaia di fan presenti (VEDI APPROFONDIMENTO).
Un altro filmato molto ricercato su Youtube, è stato quello relativo alla breve “comparsa” sul palco, da parte di Amy Winehouse, a Londra, durante l’iTunes Festival del 20 luglio scorso. In quell’occasione, infatti, la celebre cantante morta lo scorso fine settimana all’età di soli 27 anni, era “apparsa” sulla scena, durante l’esibizione della giovanissima cantante Dionne Bromfield.
Il video registrato all’iTunes Festival, sarebbe infatti l’ultimo filmato che ritrae la Winehouse su un palco. Qui di seguito è possibile visualizzare l’ultima comparsa, sulle scene, di Amy Winehouse:

Condividi questa pagina con i tuoi amici
|

Commenti

Altre Notizie Internet
21 marzo 2014

Twitter, come trovare primo tweet pubblicato: omaggio per 8° compleanno sito [GUIDA]

Primo tweet personaggi famosi su TwitterQual è stato il primo tweet postato da un particolare utente su Twitter? A partire da oggi trovare la risposta a tale domanda risulterà semplice e veloce.... continua>
21 marzo 2014

Ayrton Senna doodle Google per pilota Formula 1 Brasile 21 marzo 2014 [FOTO]

Google Doodle 2014Ayrton Senna, indimenticato campione e pilota di Formula 1 è il protagonista del doodle pubblicato online da Google oggi, venerdì 21 marzo 2014. In occasione del 54esimo anniversario della sua... continua>