La nuova connessione Verizon viaggia a 300Mbps

Verizon è una delle principali telecom degli Stati Uniti ed ha appena fatto debuttare sul mercato un nuovo tipo di servizio capace di far impallidire il 99% delle connessioni italiane.

Grazie a FiOS Quantum, nome decisamente altisonante, Verizon è in grado di far scaricare 50MB di musica (circa 10 brani) in 1.4 secondi e, tenetevi forte, un intero film in alta definizione, quindi circa 5GB, in 2.2 minuti.

La banda della linea è la più potente sul mercato commerciale a stelle e strisce, forte dei suoi 300Mbps in download e 65Mbps in upload è capace di offrire un’esperienza di internet ben diversa da quella solita, specie ora che qualsiasi dispositivo, dalla TV al cellulare, hanno “fame” di banda.

Per 200 dollari e qualcosa, è possibile portarsi a casa, la dove vi è copertura del servizio, questo mostro della connettività, da cui però sono esclusi tutti i servizi che di solito sono inclusi nel prezzo di un pacchetto commerciale di questo valore.

Noi per ora possiamo farci bastare le nostre connessioni sulla carta da 8Mbps (se va bene).

Condividi questa pagina con i tuoi amici
|

Commenti

Altre Notizie Internet
21 marzo 2014

Twitter, come trovare primo tweet pubblicato: omaggio per 8° compleanno sito [GUIDA]

Primo tweet personaggi famosi su TwitterQual è stato il primo tweet postato da un particolare utente su Twitter? A partire da oggi trovare la risposta a tale domanda risulterà semplice e veloce.... continua>
21 marzo 2014

Ayrton Senna doodle Google per pilota Formula 1 Brasile 21 marzo 2014 [FOTO]

Google Doodle 2014Ayrton Senna, indimenticato campione e pilota di Formula 1 è il protagonista del doodle pubblicato online da Google oggi, venerdì 21 marzo 2014. In occasione del 54esimo anniversario della sua... continua>