La nuova mascotte di Google Jelly Bean si è sciolta al sole. Porta bene?

Android Jelly Bean: la mascotte si è fusaUna settimana fa Google, in occasione della I/O conference, aveva annunciato il rilascio di Jelly Bean, il nuovo sistema operativo .

APPROFONDIMENTO: Android 4.1 Jelly Bean: disponibili per il download sfondi ufficiali

Come da tradizione una nuova mascotte ha arricchito il colorato giardino che si trova davanti al quartier generale di Google.

La nuova arrivata naturalmente riprendende il robottino di Android, ma in versione trasparente e pieno di caramelle gelatinose a forma di fagiolo.

Foto Android Jelly Bean: la mascotte si è fusa Clicca le foto per ingrandirle

A quanto pare anche in California questi giorni ha fatto molto caldo, tanto che la nuova mascotte si è in parte sciolta al sole, a confermarlo è lo stesso staff di Google.

Il robottino è stato quindi temporaneamente recintato, ma non è chiaro se quanto accaduto è di buon auspicio o meno, intanto l’omino di marzapane e Ice Cream Sandwich se la ridono nello sfondo.

Guarda le foto Android Jelly Bean: la mascotte si è fusa

Foto Android Jelly Bean: la mascotte si è fusa

Le altre mascotte se la ridono …

Condividi questa pagina con i tuoi amici
|

Commenti

Altre Notizie Internet
21 marzo 2014

Twitter, come trovare primo tweet pubblicato: omaggio per 8° compleanno sito [GUIDA]

Primo tweet personaggi famosi su TwitterQual è stato il primo tweet postato da un particolare utente su Twitter? A partire da oggi trovare la risposta a tale domanda risulterà semplice e veloce.... continua>
21 marzo 2014

Ayrton Senna doodle Google per pilota Formula 1 Brasile 21 marzo 2014 [FOTO]

Google Doodle 2014Ayrton Senna, indimenticato campione e pilota di Formula 1 è il protagonista del doodle pubblicato online da Google oggi, venerdì 21 marzo 2014. In occasione del 54esimo anniversario della sua... continua>