Rapina in farmacia e inseguimento a Milano: video su Youtube

Le telecamere di sorveglianza poste all’interno di una farmacia hanno ripreso l’intera scena di una rapina compiuta da due malviventi.

L’episodio è avvenuto a Milano, in una farmacia sita in via Medeghino.
I due ladri, col volto coperto da passamontagna e cappellino, hanno fatto irruzione nell’esercizio e, armati di coltello, hanno prelevato l’incasso e alcune confezioni di Viagra.
Subito dopo il furto, sono fuggiti via a bordo di una Fiat Punto.
La polizia, allertata dai clienti della farmacia, si è subito messa sulle tracce dei rapinatori, e per le vie del capoluogo lombardo si è scatenato un lungo inseguimento.

I malviventi, durante la fuga dalla polizia, hanno investito un uomo che, sfortunatamente, si è trovato, a bordo del proprio scooter, sulla loro traiettoria.
Braccati dagli agenti, i ladri hanno tentato un’ultima manovra per sfuggire alle autorità, provando a speronare una delle volanti al loro inseguimento.
Poco dopo, però, gli agenti sono riusciti a bloccare i malviventi, e ad arrestarli. Nella fattispecie si tratta di 2 persone, un 25enne e un 37enne i quali, secondo gli inquirenti, si sarebbero resi protagonisti di numerosi furti ai danni di diverse farmacie del Milanese.

Le immagini della rapina dalla quale è scaturito l’inseguimento e l’arresto dei due ladri, sono state riprese dalle telecamere presenti nell’esercizio, e il video è stato poi prelevato dagli inquirenti.

Qui di seguito è possibile visualizzare il filmato in questione, caricato su :

Condividi questa pagina con i tuoi amici
|

Commenti

Altre Notizie Internet
21 marzo 2014

Twitter, come trovare primo tweet pubblicato: omaggio per 8° compleanno sito [GUIDA]

Primo tweet personaggi famosi su TwitterQual è stato il primo tweet postato da un particolare utente su Twitter? A partire da oggi trovare la risposta a tale domanda risulterà semplice e veloce.... continua>
21 marzo 2014

Ayrton Senna doodle Google per pilota Formula 1 Brasile 21 marzo 2014 [FOTO]

Google Doodle 2014Ayrton Senna, indimenticato campione e pilota di Formula 1 è il protagonista del doodle pubblicato online da Google oggi, venerdì 21 marzo 2014. In occasione del 54esimo anniversario della sua... continua>