Samsung contro Apple: denuncia anche per l’Iphone 5

prende di mira anche l’iPhone 5.

Attraverso un portavoce l’azienda ha appena reso noto che nell’imminente futuro presenterà una mozione per aggiungere alla lista dei terminali a brand accusati di violare i suoi brevetti anche il debuttante iPhone 5.

Samsung prevede che l’iPhone 5 infrangerà alcuni dei suoi brevetti. Con il nuovo iPhone dalla giornata odierna disponibile nei negozi a stelle e strisce, i legali del produttore asiatico avranno modo di analizzare accuratamente lo smartphone, così da poter preparare il materiale integrativo per le dispute legali in corso contro il gruppo della mela morsicata.

APPROFONDIMENTO: iPhone 5, boom di ordini

A fine agosto il giudice Lucy Koh ha condannato Samsung al pagamento di un risarcimento danni ammontante a 1,05 miliardi di dollari alla controparte per la violazione di alcuni dei suoi brevetti.

E’ evidente che il colosso sudcoreano ha accusato il colpo ed ora intende riuscire ad ostacolare in ogni modo il successo del nuovo smartphone di casa Apple, che sembra destinato ancora una volta a battere ogni record.

 

Condividi questa pagina con i tuoi amici
|

Commenti

Altre Notizie Internet
21 marzo 2014

Twitter, come trovare primo tweet pubblicato: omaggio per 8° compleanno sito [GUIDA]

Primo tweet personaggi famosi su TwitterQual è stato il primo tweet postato da un particolare utente su Twitter? A partire da oggi trovare la risposta a tale domanda risulterà semplice e veloce.... continua>
21 marzo 2014

Ayrton Senna doodle Google per pilota Formula 1 Brasile 21 marzo 2014 [FOTO]

Google Doodle 2014Ayrton Senna, indimenticato campione e pilota di Formula 1 è il protagonista del doodle pubblicato online da Google oggi, venerdì 21 marzo 2014. In occasione del 54esimo anniversario della sua... continua>