Serie A TIM su Youtube: canale ufficiale calcio highlights gol partite [FOTOVIDEO]

Serie A TIM: canale ufficiale YoutubePer tutti gli appassionati di calcio da oggi è stata lanciata online un’importante novità che riguarda la Serie A TIM.
Il massimo campionato italiano è infatti appena sbarcato su .

Sulla nota piattaforma di condivisione video è stato appena aperto il nuovo canale ufficiale interamente dedicato alla Serie A.

Il nome del nuovo spazio web appena aperto sul celeberrimo servizio di condivisione contenuti video di Google è: “SERIE A TIM CANALE UFFICIALE”.

Guarda le foto Serie A TIM: canale ufficiale Youtube

Foto Serie A TIM: canale ufficiale Youtube

Il nuovo canale ufficiale del campionato di Serie A TIM appena lanciato su Youtube

Nella fattispecie, l’“esordio” su Youtube è stato accompagnato da un apposito comunicato pubblicato sul sito ufficiale della Lega Serie A, nel quale è stata confermata la nascita del canale in base all’accordo di partnership con Perform Group, azienda leader nel settore Digital Sports Media.

Da oggi, quindi, tifosi e utenti avranno a disposizione un apposito canale per guardare gli highlights e i gol delle partite del campionato e altri videoclip interessanti riguardanti curiosità ed eventi connessi alla Serie A.
Nella Galleria Fotografica del presente articolo le immagini di quanto appena descritto.
Qui di seguito il primo video caricato sul canale ufficiale Youtube della Serie A TIM:

Per accedere direttamente al canale Youtube basta cliccare su QUESTO LINK.

Condividi questa pagina con i tuoi amici
|

Commenti

Altre Notizie Internet
21 marzo 2014

Twitter, come trovare primo tweet pubblicato: omaggio per 8° compleanno sito [GUIDA]

Primo tweet personaggi famosi su TwitterQual è stato il primo tweet postato da un particolare utente su Twitter? A partire da oggi trovare la risposta a tale domanda risulterà semplice e veloce.... continua>
21 marzo 2014

Ayrton Senna doodle Google per pilota Formula 1 Brasile 21 marzo 2014 [FOTO]

Google Doodle 2014Ayrton Senna, indimenticato campione e pilota di Formula 1 è il protagonista del doodle pubblicato online da Google oggi, venerdì 21 marzo 2014. In occasione del 54esimo anniversario della sua... continua>