Siria, morte in diretta su Youtube: il video shock

Negli ultimi giorni ha iniziato a circolare in rete un video agghiacciante, che testimonia una morte in diretta”.
Il filmato in questione, presente su Youtube, è stato girato in Siria, durante i violenti scontri tra l’esercito e i manifestanti che si ribellano al regime.

Nella fattispecie, il video è stato registrato attraverso la telecamera di uno smartphone.
Dalle immagini è possibile capire che l’autore del video si trova su un tetto di un palazzo, durante uno scontro a fuoco tra soldati e manifestanti.
Le immagini risultano alquanto sfocate e mosse, ma nel minuto e mezzo di registrazione è facilmente comprensibile l’intero andamento della tragica vicenda.
Chi sta girando il video, infatti, riesce a scorgere un soldato, il quale viene “immortalato” per alcuni istanti nelle immagini del telefonino.

Subito dopo, si sentono alcuni spari e, dopo qualche secondo, le immagini tornano sul militare inquadrato poco prima.
Questa volta, però, le immagini si soffermano più a lungo, ed è qui che è possibile vedere “in diretta” il tragico epilogo della sequenza.

Il militare, infatti, accortosi di essere ripreso, alza il fucile verso l’alto e, dopo aver mirato in direzione della “telecamera”, esplode un colpo.
A quel punto la vittima, colpita a morte, cade a terra, insieme allo smartphone, e le relative immagini diventano quindi confuse e definitivamente sfocate.
L’autenticità del video non è stata ufficialmente confermata, anche se, scorrendo le immagini, tutto sembrerebbe “reale”. Qui di seguito è possibile vedere il filmato dell’agghiacciante sequenza, caricato su Youtube, e che sta rapidamente facendo il giro del web:

Condividi questa pagina con i tuoi amici
|

Commenti

Altre Notizie Internet
21 marzo 2014

Twitter, come trovare primo tweet pubblicato: omaggio per 8° compleanno sito [GUIDA]

Primo tweet personaggi famosi su TwitterQual è stato il primo tweet postato da un particolare utente su Twitter? A partire da oggi trovare la risposta a tale domanda risulterà semplice e veloce.... continua>
21 marzo 2014

Ayrton Senna doodle Google per pilota Formula 1 Brasile 21 marzo 2014 [FOTO]

Google Doodle 2014Ayrton Senna, indimenticato campione e pilota di Formula 1 è il protagonista del doodle pubblicato online da Google oggi, venerdì 21 marzo 2014. In occasione del 54esimo anniversario della sua... continua>