The Daily: in arrivo 50 licenziamenti

The Daily, il quotidiano digitale per iPad, è in crisi. A distanza di 18 mesi dall’inzio delle pubblicazioni l’editore ha annunciato il licenziamento di 50 dei 170 impiegati totali, dopo che nell’ultimo anno si sono registrate perdite per oltre 30 milioni di dollari.

A rendere nota questa decisione è stato l’Editor in Chief di The Daily, Jesse Angelo, il quale sul sito del quotidiano ha illustrato il percorso di riorganizzazione interna che sarà attuato tra alcuni giorni.

APPROFONDIMENTO: Arriva The Daily

Il fine primario è naturalemente quello di ridimensionare i costi, ed inevitabilmente occorrerà ridimensionare il personale. The Daily supporterà soltanto la visualizzazione verticale.

Sono state invece introdotte diverse migliorie per quanto riguarda l’interfaccia utente, mentre è stata rimossa la sezione Opinion, i cui contenuti figureranno nelle altre pagine. Medesima sorte è toccata alla sezione Sports, di cui si occuperà ora la redazione di Fox Sports.

Condividi questa pagina con i tuoi amici
|

Commenti

Altre Notizie Internet
21 marzo 2014

Twitter, come trovare primo tweet pubblicato: omaggio per 8° compleanno sito [GUIDA]

Primo tweet personaggi famosi su TwitterQual è stato il primo tweet postato da un particolare utente su Twitter? A partire da oggi trovare la risposta a tale domanda risulterà semplice e veloce.... continua>
21 marzo 2014

Ayrton Senna doodle Google per pilota Formula 1 Brasile 21 marzo 2014 [FOTO]

Google Doodle 2014Ayrton Senna, indimenticato campione e pilota di Formula 1 è il protagonista del doodle pubblicato online da Google oggi, venerdì 21 marzo 2014. In occasione del 54esimo anniversario della sua... continua>