Eduardo De Filippo Youtube, video commedie teatro completi e gratis [VIDEO]

eduardo de filippo youtube video commedie teatro complete gratisIl Teatro di Eduardo: questo è il titolo del nuovo canale ufficiale su dedicato a Eduardo De Filippo.
Colui che da più parti è considerato uno dei massimi esponenti del teatro italiano del secolo scorso “rivive” sul noto sito di condivisione video di Google.

E questo grazie alla collaborazione tra Digital Studio&DVD e Luca De Filippo, suo figlio.
Sul nuovo canale di Youtube gli utenti potranno visualizzare gratuitamente tutte le opere del grande Eduardo.
I vertici del sito e i gestori del relativo canale hanno infatti annunciato che, a cadenza mensile, su Il Teatro di Eduardo verrà rilasciata una commedia di De Filippo in versione integrale, restaurata e sottotitolata (così da essere fruibile anche all’estero), oltre a numerosi contenuti speciali, filmati e altre immagini relativi sempre a Eduardo De Filippo.

La prima opera di Eduardo caricata per intero sul canale ufficiale appena descritto è, come facilmente intuibile dato il periodo di festività in arrivo, Natale in Casa Cupiello, una delle commedie più famose di De Filippo.
In basso al presente articolo un video tratto dal canale Youtube “Il Teatro di Eduardo”.

Per accedere direttamente al canale su Youtube, basta invece cliccare su QUESTO LINK.

Condividi questa pagina con i tuoi amici
|

Commenti

Altre Notizie Internet
21 marzo 2014

Twitter, come trovare primo tweet pubblicato: omaggio per 8° compleanno sito [GUIDA]

Primo tweet personaggi famosi su TwitterQual è stato il primo tweet postato da un particolare utente su Twitter? A partire da oggi trovare la risposta a tale domanda risulterà semplice e veloce.... continua>
21 marzo 2014

Ayrton Senna doodle Google per pilota Formula 1 Brasile 21 marzo 2014 [FOTO]

Google Doodle 2014Ayrton Senna, indimenticato campione e pilota di Formula 1 è il protagonista del doodle pubblicato online da Google oggi, venerdì 21 marzo 2014. In occasione del 54esimo anniversario della sua... continua>