Instagram: arriva la versione web?

Instagram, famosa applicazione gratuita di foto sharing, dovrebbe disporre nell’imminente futuro di una versione web.

Finora infatti Instagram ha sempre proposto un servizio mobile ed è diventato popolare attraverso le app per iPhone e smartphone Android.

Il web designer Cole Reinke ha rivelato questo rumors, grazie alla comparsa di una nuova un’opzione all’interno del proprio profilo Instagram. Per ora però l’opzione che consente la navigazione sui profili non è attiva e rimanda il classico errore 404.

APPROFONDIMENTO: Arriva la fotocamera di Instagram

In base alle indiscrezioni questa scoperta rappresenta un segno evidente che Instagram sta per proporre all’utenza un’esperienza sul Web a 360 gradi: per molto tempo, la piattaforma ha permesso esclusivamente di effettuare modifiche relative alla password, alle impostazioni del profilo e alla gestione dei permessi.

Non c’è comunque da stupirsi: l’app ha riscosso un successo universale, e renderla ancora più fruibile appariva un passo praticamente scontato.

Condividi questa pagina con i tuoi amici
|

Commenti

Altre Notizie Internet
21 marzo 2014

Twitter, come trovare primo tweet pubblicato: omaggio per 8° compleanno sito [GUIDA]

Primo tweet personaggi famosi su TwitterQual è stato il primo tweet postato da un particolare utente su Twitter? A partire da oggi trovare la risposta a tale domanda risulterà semplice e veloce.... continua>
21 marzo 2014

Ayrton Senna doodle Google per pilota Formula 1 Brasile 21 marzo 2014 [FOTO]

Google Doodle 2014Ayrton Senna, indimenticato campione e pilota di Formula 1 è il protagonista del doodle pubblicato online da Google oggi, venerdì 21 marzo 2014. In occasione del 54esimo anniversario della sua... continua>