Skype: pubblicità durante le videochiamate

ha annunciato l’introduzione di un nuova nuova forma di pubblicità, che prevede la presenza di advertising visivo all’interno delle conversazioni dell’utenza che non dispone di un abbonamento al servizio VoIP o priva di credito. Skype ha denominato tali inserzioni promozionali “Conversation Ads”, che compariranno nella finestra esclusivamente durante una chiamata 1:1 e tra utenti Windows.

Questi messaggi pubblicitari, promette Skype, non provocheranno alcun peggioramento della qualità della conversazione, e saranno esclusivamente di tipo visivo e quindi silenziose, nonchè di una dimensione contenuta, pertanto non si espanderanno, e inizieranno soltanto dopo il “completamento dei controlli periodici qualitativi riguardanti la connessione”.

APPROFONDIMENTO: Skype sbarca su PS Vita

Potrebbero però essere presi in considerazione dati demografici non personali come ad esempio la posizione geografica, il genere e l’età, ma l’utenza ha la possibilità di escludere in qualsiasi momento l’uso di informazioni rilevanti tramite gli strumenti di privacy offerti da Skype.

Per quanto concerne invece gli inserzionisti, essi saranno selezionati nei 55 mercati in cui Skype è attualmente disponibile.

Condividi questa pagina con i tuoi amici
|

Commenti

Altre Notizie Internet
21 marzo 2014

Twitter, come trovare primo tweet pubblicato: omaggio per 8° compleanno sito [GUIDA]

Primo tweet personaggi famosi su TwitterQual è stato il primo tweet postato da un particolare utente su Twitter? A partire da oggi trovare la risposta a tale domanda risulterà semplice e veloce.... continua>
21 marzo 2014

Ayrton Senna doodle Google per pilota Formula 1 Brasile 21 marzo 2014 [FOTO]

Google Doodle 2014Ayrton Senna, indimenticato campione e pilota di Formula 1 è il protagonista del doodle pubblicato online da Google oggi, venerdì 21 marzo 2014. In occasione del 54esimo anniversario della sua... continua>