Elezioni 2013, canale Youtube Google e La7: video diretta streaming e hangout

Elezioni 2013 su YoutubeUn canale su interamente riservato alla campagna elettorale per le prossime Elezioni politiche in Italia (in programma il 24 e 25 febbraio prossimi).
Questo è, in estrema sintesi, “Elezioni 2013”, il nuovo canale appena lanciato sulla celebre piattaforma di condivisione video.

Il nuovo spazio su Youtube è parte integrante della nuova piattaforma Google Elezioni.
Il servizio in questione è stato infatti da poco lanciato online ed è stato realizzato dal motore di ricerca con la collaborazione dell’emittente televisiva “La7” e il quotidiano “La Stampa”.

Guarda le foto Elezioni 2013 su Youtube

Foto Elezioni 2013 su Youtube

Il nuovo canale Youtube interamente dedicato alle Elezioni Politiche di febbraio prossimo in Italia

Sul canale Youtube “Elezioni 2013” gli utenti potranno visualizzare “il meglio” dei programmi di informazione e approfondimento di La7, tra i quali TG La7, Piazzapulita, Otto e Mezzo, Servizio Pubblico, Omnibus, In Onda e Coffee Break, solo per citarne alcuni.
Oltre a ciò saranno messi a disposizione le interviste e gli Hangout organizzati dalla redazione o dagli stessi partiti.

Protagonisti di questi ultimi saranno i rappresentanti dei partiti, espressione delle diverse coalizioni, i candidati, e gli aspiranti premier, i quali risponderanno alle domande su argomenti di attualità e di politica e sugli eventuali programmi di governo.
In basso al presente articolo un breve spot illustrativo su quanto appena descritto.
Per accedere invece al canale Youtube “Elezioni 2013” basta cliccare su QUESTO LINK.

Condividi questa pagina con i tuoi amici
|

Commenti

Altre Notizie Internet
21 marzo 2014

Twitter, come trovare primo tweet pubblicato: omaggio per 8° compleanno sito [GUIDA]

Primo tweet personaggi famosi su TwitterQual è stato il primo tweet postato da un particolare utente su Twitter? A partire da oggi trovare la risposta a tale domanda risulterà semplice e veloce.... continua>
21 marzo 2014

Ayrton Senna doodle Google per pilota Formula 1 Brasile 21 marzo 2014 [FOTO]

Google Doodle 2014Ayrton Senna, indimenticato campione e pilota di Formula 1 è il protagonista del doodle pubblicato online da Google oggi, venerdì 21 marzo 2014. In occasione del 54esimo anniversario della sua... continua>