Olimpiadi Londra 2012 in diretta streaming su Youtube [FOTO - VIDEO]

Londra 2012: Olimpiadi live in diretta su YoutubeLe prossime Olimpiadi in terra britannica potranno essere seguite online in diretta streaming su Youtube.
Questa è l’importante novità emersa nelle ultime ore.
A ufficializzare la notizia è stato l’International Olympic Committee (IOC) attraverso il portale dedicato ai Giochi Olimpici.

La visione in diretta sulla celebre piattaforma di condivisione video sarà attivata in 64 differenti Paesi.
Nello specifico si tratta dei territori nei quali i diritti per la trasmissione dell’evento non sono stati acquistati da alcuna piattaforma digitale.

Guarda le foto Londra 2012: Olimpiadi live in diretta su Youtube

Foto Londra 2012: Olimpiadi live in diretta su Youtube

I prossimi Giochi Olimpici di Londra 2012 in diretta streaming sul canale ufficiale Youtube delle Olimpiadi. L’elenco dei Paesi nei quali sarà attivato il servizio

I Paesi nei quali sarà quindi possibile guardare la diretta streaming delle Olimpiadi sono localizzati principalmente in Africa e Asia.
In tali aree, la visione dei Giochi sarà attivata sul canale Youtube ufficiale della manifestazione.

Dal 27 luglio al 12 agosto prossimo saranno pertanto messe a disposizione delle apposite dirette quotidiane, le quali partiranno dalle ore 9 di mattina fino alle 11 di sera (orario di Londra).
Oltre a queste, sono previste trasmissioni parallele di news, con gli highlights delle gare, le interviste ai protagonisti, e i risultati delle competizioni.

Il tutto, per un totale complessivo di oltre 2mila e 200 ore di diretta streaming su Youtube.
Nella Galleria fotografica del presente articolo l’elenco dei Paesi coinvolti nel servizio appena descritto e le immagini dell’apposito comunicato pubblicato sul sito ufficiale delle Olimpiadi.
Qui di seguito un video tratto dal canale Youtube dei Giochi:

Ulteriori dettagli sul sito dei Giochi Olimpici.

Il canale Youtube sul quale verranno attivate le dirette in streaming

Condividi questa pagina con i tuoi amici
|

Commenti

Altre Notizie Internet
21 marzo 2014

Twitter, come trovare primo tweet pubblicato: omaggio per 8° compleanno sito [GUIDA]

Primo tweet personaggi famosi su TwitterQual è stato il primo tweet postato da un particolare utente su Twitter? A partire da oggi trovare la risposta a tale domanda risulterà semplice e veloce.... continua>
21 marzo 2014

Ayrton Senna doodle Google per pilota Formula 1 Brasile 21 marzo 2014 [FOTO]

Google Doodle 2014Ayrton Senna, indimenticato campione e pilota di Formula 1 è il protagonista del doodle pubblicato online da Google oggi, venerdì 21 marzo 2014. In occasione del 54esimo anniversario della sua... continua>