Terremoto, Concerto per l’Emilia: diretta streaming sul web [FOTO – VIDEO]

Concerto per l’Emilia: i cantantiOggi, 25 giugno 2012, è in programma il cosiddetto “Concerto per l’Emilia”.
Si tratta dell’attesissimo evento benefico a favore delle popolazioni duramente colpite dal terremoto dello scorso maggio.

I più grandi interpreti e cantautori della musica italiana hanno quindi deciso di organizzare un grande concerto di beneficenza allo stadio Dall’Ara di Bologna.

La caratteristica comune a tutti coloro che saliranno sul palco questa sera è costituita proprio dalla loro provenienza geografica.

Foto Concerto per l’Emilia: i cantanti Clicca le foto per ingrandirle

Si tratta infatti di artisti provenienti proprio dall’Emilia-Romagna, la regione più colpita dalle varie scosse che si sono susseguite negli ultimi giorni del mese di maggio scorso.
Tra i cantanti e i musicisti che hanno confermato la loro partecipazione all’evento, spiccano, fra gli altri, Samuele Bersani, Luca Carboni, Caterina Caselli, Francesco Guccini, Luciano Ligabue, Andrea Mingardi, Modena City Rambles, Gianni Morandi, Nomadi, Nek, Laura Pausini, Zucchero.

Il concerto sarà trasmesso in diretta televisiva sugli schermi RAI a partire dalle 21 e 20 di oggi.
Per ciò che concerne il web, invece, Red Ronnie, sul canale Roxy Bar Tv, attraverso la piattaforma Streamit, ha organizzato un’apposita diretta in streaming del backstage del concerto di questa sera.
A partire dalle 19 di oggi, e fino a mezzanotte, verrà quindi trasmesso in diretta web l’evento benefico a favore dei terremotati dell’Emilia.
Nella Galleria Fotografica del presente articolo tutti gli artisti che si esibiranno al Dall’Ara di Bologna.

Ecco il link per vedere il live in streaming su rai.tv: CLICCA QUI

Qui di seguito è possibile visualizzare il video backstage in streaming da Roxy Bar Tv:

Guarda le foto Concerto per l'Emilia: i cantanti

Foto Concerto per l’Emilia: i cantanti

Tutti gli artisti che si esibiranno al Dall’Ara di Bologna il 25 giugno per il concerto benefico a favore delle popolazioni terremotate

Condividi questa pagina con i tuoi amici
|

Commenti

Altre Notizie Internet
21 marzo 2014

Twitter, come trovare primo tweet pubblicato: omaggio per 8° compleanno sito [GUIDA]

Primo tweet personaggi famosi su TwitterQual è stato il primo tweet postato da un particolare utente su Twitter? A partire da oggi trovare la risposta a tale domanda risulterà semplice e veloce.... continua>
21 marzo 2014

Ayrton Senna doodle Google per pilota Formula 1 Brasile 21 marzo 2014 [FOTO]

Google Doodle 2014Ayrton Senna, indimenticato campione e pilota di Formula 1 è il protagonista del doodle pubblicato online da Google oggi, venerdì 21 marzo 2014. In occasione del 54esimo anniversario della sua... continua>