Youtube Show: canale per vedere programmi tv in streaming gratis

ha appena attivato, sulla propria piattaforma, una nuova specifica sezione denominata “Show”.

In quest’ultima, al suo esordio per quanto concerne l’Italia, sono stati quindi messi a disposizione numerosi contenuti riguardanti programmi tv e serie televisive.

Questi ultimi, suddivisi in specifiche categorie, saranno quindi fruibili da parte degli internauti direttamente in streaming.
Gli utenti potranno in tal modo visualizzare intere puntate, spezzoni di programmi, oppure le serie tv preferite direttamente online.

I contenuti video appena messi a disposizione su Youtube Show sono stati raggruppati nelle seguenti sezioni: Animazione, Intrattenimento, Cucina, Documentari, Notizie, Scienze e Tecnologie, e Sport.

Tra i programmi già inseriti nella piattaforma, spiccano ad esempio le trasmissioni di punta dell’emittente televisiva La7, come “The Show Must Go Off” (nuovo programma di Serena Dandini), “I Menù di Benedetta” (trasmissione di cucina di Benedetta Parodi), e “Un Due Tre Stella” (nuovo programma di Sabina Guzzanti), e tanti altri.

Per accedere alla nuova sezione Show di Youtube basta cliccare su QUESTO LINK.

Condividi questa pagina con i tuoi amici
|

Commenti

Altre Notizie Internet
21 marzo 2014

Twitter, come trovare primo tweet pubblicato: omaggio per 8° compleanno sito [GUIDA]

Primo tweet personaggi famosi su TwitterQual è stato il primo tweet postato da un particolare utente su Twitter? A partire da oggi trovare la risposta a tale domanda risulterà semplice e veloce.... continua>
21 marzo 2014

Ayrton Senna doodle Google per pilota Formula 1 Brasile 21 marzo 2014 [FOTO]

Google Doodle 2014Ayrton Senna, indimenticato campione e pilota di Formula 1 è il protagonista del doodle pubblicato online da Google oggi, venerdì 21 marzo 2014. In occasione del 54esimo anniversario della sua... continua>