Postepay Digitale: la carta Postepay online gratuita

Postepay DigitaleIn un periodo in cui l‘e-commerce e gli acquisti online in genere sembrano crescere e decollare anche nel nostro Paese nonostante la crisi economica, Poste Italiane lancia un nuovo servizio molto interessante ed utile per tutti gli internauti che fanno shopping sul web.

E’ già disponibile infatti la Postepay Digitale: si tratta, in sostanza, di una vera e propria carta prepagata virtuale, con le stesse caratteristiche della Postepay tradizionale, immessa sul mercato diversi anni fa e che ha avuto un grande successo.

La Postepay Digitale è una carta che consente di effettuare acquisti di ogni genere su qualsiasi sito e piattaforma del mondo che supporta il circuito Mastercard. La carta, fra l’altro, può essere acquistata anche da chi non possiede un conto corrente postale o libretto postale.

Foto Postepay Digitale Clicca le foto per ingrandirle

Fra i vantaggi di questa carta, l’attivazione immediata: dopo aver proceduto alla registrazione sul sito di Poste Italiane (per chi è già cliente di Poste Italiane è sufficiente fare il login utilizzato per accedere alla propria area riservata), basta compilare l’apposito form ed inserire un numero di cellulare sul quale arriveranno i dati sensibili della propria carta, ovvero la data di scadenza ( la carta è valida 1 anno e mezzo), il CVC2 (codice di sicurezza di tre cifre che nelle carte fisiche si trova nella parte posteriore), codice di blocco  e codice di rimborso.

La carta è attiva immediatamente e può essere utilizzata per acquisti online e per operazioni sul sito delle Poste. Può essere ricaricata tramite il proprio Conto Bancoposta, oppure negli Uffici Postali, ATM di Poste e in qualsiasi tabaccheria o negozio convenzionato con Poste.

La Postepay Digitale è gratuita e non comporta spese di gestione fisse.

Infine, può essere sostituita con una carta Postepay NewGift recandosi presso un Ufficio Postale.

Guarda le foto Postepay Digitale

Foto Postepay Digitale

Immagini della sezione del sito di Poste Italiane dedicata alla Postepay Digitale

Condividi questa pagina con i tuoi amici
|

Commenti

Altre Notizie Internet
21 marzo 2014

Twitter, come trovare primo tweet pubblicato: omaggio per 8° compleanno sito [GUIDA]

Primo tweet personaggi famosi su TwitterQual è stato il primo tweet postato da un particolare utente su Twitter? A partire da oggi trovare la risposta a tale domanda risulterà semplice e veloce.... continua>
21 marzo 2014

Ayrton Senna doodle Google per pilota Formula 1 Brasile 21 marzo 2014 [FOTO]

Google Doodle 2014Ayrton Senna, indimenticato campione e pilota di Formula 1 è il protagonista del doodle pubblicato online da Google oggi, venerdì 21 marzo 2014. In occasione del 54esimo anniversario della sua... continua>