Yahoo, Jerry Yang: fondatore ed ex CEO si dimette, comunicato e foto

Dimissioni Jerry Yang da Yahoo!Le strade di Jerry Yang e di Yahoo! si dividono. Nelle ultime è stata infatti ufficializzata la notizia del “divorzio” tra il colosso del web e uno dei suoi co-fondatori.
Dopo ben 17 anni passati all’interno dell’azienda, Yang ha rassegnato le proprie dimissioni dal colosso di Sunnyvale.
L’esperienza dell’ex CEO è partita infatti nell’ormai lontano 1995, anno in cui insieme a David Filo venne fondata proprio Yahoo.
La decisione presa da Yang è stata resa ufficiale attraverso un apposito comunicato pubblicato online da parte di Yahoo.
In tale annuncio, il co-fondatore dimissionario ha ripercorso le tappe più importanti vissute all’interno dell’azienda.

Foto Dimissioni Jerry Yang da Yahoo! Clicca le foto per ingrandirle

Un pensiero particolare è stato rivolto da Yang all’attuale CEO Scott Thompson e a tutto lo staff a capo di Yahoo!, per le loro capacità e competenze, in grado, a suo dire, di portare l’azienda a nuovi successi futuri.
Il nuovo ad di Sunnyvale, Thompson, è infatti entrato in carica solamente da pochi giorni, vale a dire all’inizio del 2012 (FOTO E APPROFONDIMENTO).
Lo stesso colosso del web ha ringraziato il suo fondatore per il prezioso contributo fornito da quest’ultimo nei numerosi anni passati al servizio dell’azienda.
Alla diffusione dell’annuncio delle dimissioni di Yang si sono susseguite reazioni contrastanti da parte degli “addetti ai lavori” e degli esperti del settore.
Per quanto riguarda Wall Street, il titolo di Yahoo, subito dopo la notizia, ha fatto registrare una vera e propria “impennata”.
Per visualizzare in dettaglio il comunicato con il quale Sunnyvale ha ufficializzato la notizia, si rimanda alla Galleria Fotografica del presente articolo, oppure a QUESTO LINK.

Guarda le foto Dimissioni Jerry Yang da Yahoo!

Foto Dimissioni Jerry Yang da Yahoo!

Il comunicato con il quale sono state annunciate le dimissioni di Jerry Yang, co-fondatore ed ex CEO di Yahoo!

Condividi questa pagina con i tuoi amici
|

Commenti

Altre Notizie Internet
21 marzo 2014

Twitter, come trovare primo tweet pubblicato: omaggio per 8° compleanno sito [GUIDA]

Primo tweet personaggi famosi su TwitterQual è stato il primo tweet postato da un particolare utente su Twitter? A partire da oggi trovare la risposta a tale domanda risulterà semplice e veloce.... continua>
21 marzo 2014

Ayrton Senna doodle Google per pilota Formula 1 Brasile 21 marzo 2014 [FOTO]

Google Doodle 2014Ayrton Senna, indimenticato campione e pilota di Formula 1 è il protagonista del doodle pubblicato online da Google oggi, venerdì 21 marzo 2014. In occasione del 54esimo anniversario della sua... continua>