Celebrità su Instagram: profili ufficiali personaggi famosi 2012 [FOTO]

Instagram: profili ufficiali VIP Il 2012 è stato sicuramente un anno di grandi cambiamenti per quanto concerne .
Tra gli eventi più importanti che hanno coinvolto la nota applicazione per le foto in salsa social negli ultimi 12 mesi, spicca l’esordio sui dispositivi Android, l’acquisizione da parte di Facebook, e il lancio di appositi profili degli utenti online (proprio in stile Facebook).

Ebbene, proprio per quanto concerne quest’ultimo aspetto, i vertici di Instagram hanno deciso di omaggiare i nuovi “ingressi” ufficiali sulla propria piattaforma.
Nella fattispecie, con un apposito post pubblicato sul blog ufficiale dell’applicazione sono stati resi noti i nomi dei personaggi pubblici che, durante l’anno 2012, hanno fatto il loro esordio proprio su Instagram.

Foto Instagram: profili ufficiali VIP Clicca le foto per ingrandirle

Le celebrità che hanno aperto un proprio profilo ufficiale su Instagram hanno quindi ricevuto un “benvenuto” ufficiale proprio da parte dei vertici dell’app.
Tra questi spiccano principalmente personalità del mondo dello sport e della musica.
Solo per citarne alcuni, tra i nuovi profili “VIP” su Instagram, spiccano Cristiano Ronaldo, Usain Bolt, Shakira e Lady Gaga.
Nella Galleria Fotografica del presente articolo le 10 celebrità più importanti su Instagram e il loro profilo ufficiale.

Il post sul blog ufficiale Instagram

Guarda le foto Instagram: profili ufficiali VIP

Foto Instagram: profili ufficiali VIP

I profili ufficiali dei personaggi famosi che hanno esordito su Instagram nel 2012

Condividi questa pagina con i tuoi amici
|

Commenti

Altre Notizie Internet
21 marzo 2014

Twitter, come trovare primo tweet pubblicato: omaggio per 8° compleanno sito [GUIDA]

Primo tweet personaggi famosi su TwitterQual è stato il primo tweet postato da un particolare utente su Twitter? A partire da oggi trovare la risposta a tale domanda risulterà semplice e veloce.... continua>
21 marzo 2014

Ayrton Senna doodle Google per pilota Formula 1 Brasile 21 marzo 2014 [FOTO]

Google Doodle 2014Ayrton Senna, indimenticato campione e pilota di Formula 1 è il protagonista del doodle pubblicato online da Google oggi, venerdì 21 marzo 2014. In occasione del 54esimo anniversario della sua... continua>