Facebook App Center: store per giochi e applicazioni [FOTO]

Facebook App CenterImportante novità per quanto concerne il social network in blu.
Su sta infatti per essere lanciato App Center.

Si tratta di un vero e proprio store online che raccoglie tutte le applicazioni e i giochi presenti sulla piattaforma social di Mark Zuckerberg.
In altre parole, Facebook sta per attivare un negozio online alla stregua del noto App Store della Apple (per i device con sistema operativo iOS) o dello Store di Google Play per i dispositivi Android.
L’annuncio in questione è stato dato direttamente sul social network attraverso un apposito comunicato pubblicato sul blog degli sviluppatori.

Foto Facebook App Center Clicca le foto per ingrandirle

Ogni app presente su Facebook avrà quindi a disposizione un’apposita pagina a essa riservata, con immagini e descrizioni dettagliate sia per ciò che concerne le caratteristiche, che per quanto riguarda gli stessi sviluppatori, nonché una specifica sezione relativa ai commenti degli utilizzatori di tale applicazione (con tanto di “stelle di gradimento”, così come comunemente avviene su Google Play e su App Store).

Sempre su Facebook è stato poi pubblicato un apposito tutorial, nel quale sono contenute le linee guida per creare un “App Detail Page”, ossia una pagina riservata a una specifica applicazione.
Nella Galleria Fotografica del presente articolo alcune immagini relative all’App Center di Facebook.

La notizia su Facebook

Il tutorial per creare l’App Detail Page

Guarda le foto Facebook App Center

Foto Facebook App Center

Le immagini del nuovo Store per applicazioni e giochi appena presentato su Facebook

Condividi questa pagina con i tuoi amici
|

Commenti

Altre Notizie Internet
21 marzo 2014

Twitter, come trovare primo tweet pubblicato: omaggio per 8° compleanno sito [GUIDA]

Primo tweet personaggi famosi su TwitterQual è stato il primo tweet postato da un particolare utente su Twitter? A partire da oggi trovare la risposta a tale domanda risulterà semplice e veloce.... continua>
21 marzo 2014

Ayrton Senna doodle Google per pilota Formula 1 Brasile 21 marzo 2014 [FOTO]

Google Doodle 2014Ayrton Senna, indimenticato campione e pilota di Formula 1 è il protagonista del doodle pubblicato online da Google oggi, venerdì 21 marzo 2014. In occasione del 54esimo anniversario della sua... continua>