Facebook, notifica di lettura messaggi e post per i gruppi [FOTO]

Notifica lettura gruppi FacebookImportante novità per quanto riguarda il social network di Mark Zuckerberg.
Nelle ultime ore è stata infatti lanciata una nuova funzionalità su .
Si tratta della “notifica” di lettura per quanto concerne i gruppi presenti sulla piattaforma social.

Nella fattispecie, a partire da adesso, gli utenti iscritti a un gruppo potranno vedere in tempo reale quanti internauti hanno visualizzato un determinato post o un messaggio pubblicato su di esso.
Ad annunciare l’introduzione appena descritta sono stati gli stessi vertici di Facebook con un apposito post pubblicato sulla newsroom nella giornata di mercoledì 11 luglio scorso.

Guarda le foto Notifica lettura gruppi Facebook

Foto Notifica lettura gruppi Facebook

La nuova funzionalità appena introdotta su Facebook, che permette di vedere quante persone hanno visualizzato un dato post in un gruppo

Grazie alla nuova funzionalità, gli utenti potranno visualizzare, in calce a ogni post (accanto alla sezione riservata ai “Mi Piace” e ai relativi “commenti”), un’apposita scritta denominata “visto da”.
Passando con il mouse e cliccando su di essa, verranno pertanto elencati i nomi di tutte le persone che hanno visualizzato quel dato contenuto.

Nel caso in cui tale messaggio fosse stato visto da tutti gli iscritti, sempre in basso comparirebbe la scritta “visto da tutti”. La novità appena descritta è stata inserita sia nella versione desktop di Facebook, che in quella mobile.
Nella Galleria Fotografica del presente articolo le immagini relative alla notifica di lettura per i gruppi.

Il comunicato Facebook

Condividi questa pagina con i tuoi amici
|

Commenti

Altre Notizie Internet
21 marzo 2014

Twitter, come trovare primo tweet pubblicato: omaggio per 8° compleanno sito [GUIDA]

Primo tweet personaggi famosi su TwitterQual è stato il primo tweet postato da un particolare utente su Twitter? A partire da oggi trovare la risposta a tale domanda risulterà semplice e veloce.... continua>
21 marzo 2014

Ayrton Senna doodle Google per pilota Formula 1 Brasile 21 marzo 2014 [FOTO]

Google Doodle 2014Ayrton Senna, indimenticato campione e pilota di Formula 1 è il protagonista del doodle pubblicato online da Google oggi, venerdì 21 marzo 2014. In occasione del 54esimo anniversario della sua... continua>