Facebook, novità Competenze Professionali profilo come LinkedIn: come funziona [GUIDA]

Come Aggiornare Competenze Professionali su FacebookNelle ultime ore ha lanciato onnline una nuova “opzione” tra le informazioni personali degli utenti che in molti hanno associato a LinkedIn, celebre social network delle professioni.
Nello specifico si tratta di una nuova “sezione” del profilo, denominata “Competenze Professionali”, che gli utenti possono quindi aggiornare e condividere in qualsiasi momento.

Gli iscritti al sito social in blu di Mark Zuckerberg a partire da questo momento potranno pertanto arricchire la voce relativa alle proprie “informazioni personali” inserendo le competenze lavorative acquisite.

Foto Come Aggiornare Competenze Professionali su Facebook Clicca le foto per ingrandirle

La nuova opzione è già attiva sui profili degli utenti, e per poter aggiornare tale sezione (Competenze Professionali), basta cliccare sul pulsante “Aggiorna Informazioni” (presente in basso a destra nell’immagine di copertina del profilo), e poi accedere alla sezione “Lavoro e istruzione”, all’interno della quale (in basso) è presente l’apposito box relativo alle “Competenze professionali”.
Iniziando a digitare una propria “competenza”, verranno visualizzati i suggerimenti sulle possibili opzioni da aggiungere.
Nella Galleria Fotografica del presente articolo una guida illustrata su come aggiornare e condividere le proprie competenze professionali sul proprio profilo Facebook.

Condividi questa pagina con i tuoi amici
|

Commenti

Altre Notizie Internet
21 marzo 2014

Twitter, come trovare primo tweet pubblicato: omaggio per 8° compleanno sito [GUIDA]

Primo tweet personaggi famosi su TwitterQual è stato il primo tweet postato da un particolare utente su Twitter? A partire da oggi trovare la risposta a tale domanda risulterà semplice e veloce.... continua>
21 marzo 2014

Ayrton Senna doodle Google per pilota Formula 1 Brasile 21 marzo 2014 [FOTO]

Google Doodle 2014Ayrton Senna, indimenticato campione e pilota di Formula 1 è il protagonista del doodle pubblicato online da Google oggi, venerdì 21 marzo 2014. In occasione del 54esimo anniversario della sua... continua>