OpenSanremo, per votare gratis su Facebook i cantanti di Sanremo 2011

Con OpenSanremo, una nuova applicazione gratuita, qualsiasi utente iscritto al celebre social network potrà votare i cantanti in gara nell’edizione 2011 del Festival di Sanremo.

Come? Basta cliccare QUI, sul sito ufficiale di OpenSanremo e quindi su “Entra con Facebook”, in alto a destra. Una volta autorizzata l’applicazione, si potrà quindi votare la classifica alternativa di Sanremo 2011 da qualsiasi computer, smartphone o tablet connesso al web, nonché lasciare commenti, interagire con gli altri utenti e indicare anche i cantanti in gara che non sono piaciuti.

Gli utenti di OpenSanremo potranno votare dall’inizio della serata canora e fino alle ore 18 del giorno successivo. Seppur non conteggiati dalla giuria ufficiale del Festival, i voti ottenuti grazie a questa nuova app gratuita di Facebook consentiranno di valutare il reale grado di apprezzamento delle canzoni in gara da parte degli utenti del social network più amato dagli italiani. Ad ogni modo, per saperne di più si può guardare il video qui in basso, oltre che accedere al sito ufficiale di OpenSanremo.

Condividi questa pagina con i tuoi amici
|

Commenti

Altre Notizie Internet
21 marzo 2014

Twitter, come trovare primo tweet pubblicato: omaggio per 8° compleanno sito [GUIDA]

Primo tweet personaggi famosi su TwitterQual è stato il primo tweet postato da un particolare utente su Twitter? A partire da oggi trovare la risposta a tale domanda risulterà semplice e veloce.... continua>
21 marzo 2014

Ayrton Senna doodle Google per pilota Formula 1 Brasile 21 marzo 2014 [FOTO]

Google Doodle 2014Ayrton Senna, indimenticato campione e pilota di Formula 1 è il protagonista del doodle pubblicato online da Google oggi, venerdì 21 marzo 2014. In occasione del 54esimo anniversario della sua... continua>