Post su Facebook: Vasco Rossi sfida Ligabue a duello?

Vasco Rossi contro Ligabue: sfiorato incidente diplomatico tra due delle maggiori rockstar nostrane.

Teatro dello scontro, la pagina fan di del Blasco, sulla quale, nella mattinata di ieri 11 aprile 2011, è comparso un post intitolato “Ho inaugurato la stagione del parliamoci chiaro e del parliamoci forte”, di cui riportiamo il testo.

“Caro Liga, quando avrai scritto anche tu quasi duecento canzoni e avrai pubblicato 16 album inediti potrai essere messo sul mio stesso piano. Devi mangiare ancora un po’ di polenta prima di poterti confrontare con me. L’unica sfida che accetto è un duello all’ultimo s-aound, la mattina all’alba, dietro il convento delle Carmelitane Scalze. Lascio a te la scelta delle armi. Ricorda che io sparo solo al cuore”.

In poche ore la notizia di un “duello” di questo calibro ha fatto il giro della rete, e a stretto giro è arrivata la smentita per mano della portavoce del rocker di Zocca. Tania Sachs in una nota ha commentato: “è comparso improvvisamente un post che secondo noi non è stato scritto da Vasco ed è quindi erroneamente attribuito a lui. L’abbiamo cancellato dalla bacheca ma improvvisamente ce lo siamo ritrovati in una parte meno evidente della pagina ufficiale. Riteniamo sia qualcuno che ha voluto fare uno scherzo a tutti e due, anche se ancora non abbiamo scoperto chi è stato”.

Non è chiaro se si sia trattato di una operazione pubblicitaria volontaria o più probabilmente dell’azione di qualche hacker. La notizia non ha comunque  provocato reazioni eccessive da parte dello staff di Ligabue. Claudio Maioli, manager del cantante di Reggio, si è limitato a un “aspettiamo che ci spieghino”.

Condividi questa pagina con i tuoi amici
|

Commenti

Altre Notizie Internet
21 marzo 2014

Twitter, come trovare primo tweet pubblicato: omaggio per 8° compleanno sito [GUIDA]

Primo tweet personaggi famosi su TwitterQual è stato il primo tweet postato da un particolare utente su Twitter? A partire da oggi trovare la risposta a tale domanda risulterà semplice e veloce.... continua>
21 marzo 2014

Ayrton Senna doodle Google per pilota Formula 1 Brasile 21 marzo 2014 [FOTO]

Google Doodle 2014Ayrton Senna, indimenticato campione e pilota di Formula 1 è il protagonista del doodle pubblicato online da Google oggi, venerdì 21 marzo 2014. In occasione del 54esimo anniversario della sua... continua>