Pianetatech

Fiorello su Twitter: appello per Rossella Urru libera [VIDEO & FOTO]

Fiorello su Rossella UrruNelle ultime ore sta letteralmente facendo il giro del web l’appello lanciato da Fiorello su .

Argomento centrale dell’intervento dello showman, la questione legata a Rossella Urru, la giovane donna rapita in Algeria lo scorso ottobre.

Il presentatore ha infatti utilizzato il proprio account sul sito di microblogging, che raccoglie più di 530mila follower, per esortare i media nazionali, e in particolare i telegiornali, a dare risalto alla vicenda della 29enne, affinché possa essere liberata.

APPROFONDIMENTO: Rossella Urru: dal web gli appelli per la liberazione

L’appello di Fiorello ha immediatamente fatto il giro della rete e delle tv italiane.
Diversi tg nazionali hanno infatti riportato il breve video postato da Rosario Fiorello su Twitter.

Foto Fiorello su Rossella Urru Clicca le foto per ingrandirle

Quest’ultimo ha anche cambiato la propria immagine del profilo sul sito dei cinguettii, sostituendola con quella di Rossella Urru, e ha invitato gli altri utenti del sito a effettuare la stessa operazione.

In poco tempo, come detto, il video del presentatore è stato riportato anche all’interno dei principali telegiornali e, su Twitter, parole e hashtag come “Rossella Urru”, “#FreeRossella” e “#freeRossellaUrru” sono divenute tra le tendenze principali sulla piattaforma di microblogging.

Qui di seguito è possibile visualizzare l’appello di Fiorello per la liberazione della donna rapita da esponenti dissidenti di Al Qaeda.
Il profilo Twitter ufficiale di Fiorello.

Immagine anteprima YouTube
Guarda le foto Fiorello su Rossella Urru

Foto Fiorello su Rossella Urru

Le immagini dell’appello lanciato da Fiorello su Twitter per la liberazione di Rossella Urru, la 29enne rapita in Algeria qualche mese fa.

Se ti è piaciuto questo articolo Seguici su Facebook! e su Twitter

Lascia un Commento