Pianetatech

Vasco Rossi, su Facebook anteprima nuovo singolo Stammi Vicino: video

Vasco Rossi: Stammi VicinoAbituato ad aggiornare continuamente i suoi fan su tutto ciò che lo riguarda attraverso la propria pagina ufficiale presente su , Vasco Rossi non si è di certo smentito nell’ultima occasione.
Qualche giorno fa, infatti, il rocker di Zocca ha infatti scelto proprio il più noto dei social network per “presentare” in anteprima al suo pubblico il videoclip del nuovo singolo estratto dalla sua ultima “fatica” discografica.
Nella fattispecie, si tratta del branoStammi Vicino”, facente parte dell’albumVivere o Niente”.

Foto Vasco Rossi: Stammi Vicino Clicca le foto per ingrandirle

Il primo giorno di dicembre infatti, il Blasco ha “omaggiato” i milioni fan presenti su Facebook con il video della canzone, e un “particolare” post di presentazione del brano.
Questo il testo del messaggio comparso sulla bacheca della pagina ufficiale per lanciare il nuovo videoclip: “EDIZIONE STRAORDINARIA!! In ANTEPRIMA mondiale e planetaria regolarmente abusiva e non autorizzata … il NUOVO Video di “Stammi Vicino” !!! …regia e sceneggiatura di Swan…Musica e favola di Steff…Parole e voce “narrante” di Vasco Rossi. buona visione e buon …giorno!!! Il BlasKoKomuniKator”.
Protagonista del video è infatti il celebre e inseparabile chitarrista del cantautore, vale a dire Stef  Burns, e l’ex velina di Striscia La Notizia, Maddalena Corvaglia, moglie del musicista e neo-mamma della loro figlia.
In pochissimi giorni il videoclip in questione ha letteralmente fatto il giro del web, come dimostrato dalle migliaia di “Mi Piace” comparsi in calce al post, e alle altrettante “condivisioni” del filmato (VEDI).
Qui di seguito è infine possibile visualizzare il videoclip di Stammi Vicino, caricato da Vasco su Youtube:

Immagine anteprima YouTube
Guarda le foto Vasco Rossi: Stammi Vicino

Foto Vasco Rossi: Stammi Vicino

Le immagini tratte dalla pagina ufficiale di Vasco Rossi su Facebook, e relative alla pubblicazione del videoclip del nuovo singolo “Stammi Vicino”.

Se ti è piaciuto questo articolo Seguici su Facebook! e su Twitter

Lascia un Commento