Pianetatech

Mp3Skull motore di ricerca di mp3

Mp3Skull motore di ricerca di mp3Ascoltare piace a tutti e trovare il sistema per ascoltarla via web è da sempre un’attività amata e odiata dagli internauti. Diversi servizi più o meno legali nascono e spariscono in men che non si dica. Pochi sono quelli seri e affidabili, privi di pubblicità (specie pornografiche) che permettono anche il di canzoni divise per categoria. Uno di questi è Skull che offre anche la possibilità di ricercare mp3 a campo libero, quindi trovando ipoteticamente anche canzoni non molto note e poco distribuite.

Ovviamente la maggior parte degli utilizzatori usufruiscono del servizio per scaricare le ultime hit del momento disponibili comodamente nella homepage (http://mp3skull.com/). Sul sito si legge: “mp3skull.com is an easy way to listen and download music. You can find your favorite songs in our multimillion database of quality mp3 links. We provide fast and relevant search. You can also post music in your blog or personal site. Hope you enjoy staying here!”.

Il sito si lava le mani circa la paternità del copyright in quanto non conserva fisicamente copia delle canzoni sui propri server. Ma è anche vero che il sito non solo offre il link verso il file sorgente, ma permette anche di ascoltare le canzoni senza lasciare la pagina, con un semplice click destro e salva destinazione. Nella maggior parte dei casi si possono anche ascoltare le canzoni comodamente online, attraverso il riproduttore audio.

Un ottimo motore di ricerca, semplice, chiaro ed efficace…finchè dura usiamolo!

Se ti è piaciuto questo articolo Seguici su Facebook! e su Twitter
VN:F [1.9.1_1087]
Gradimento: 9.8/10 (5 voti)
Mp3Skull motore di ricerca di mp3, 9.8 out of 10 based on 5 ratings
Non ci sono commenti

Lascia un Commento