Pianetatech

Sopcast per condividere tv p2p

Sopcast per condividere tv p2pSi chiama Sopcast ed è un programma per la condivisione di canali tv . Oggi il servizio diventa disponibile anche per cellulari e permette la condivisione di partite di calcio, programmi ecc attraverso smartphone. E’ anche possibile usufruirne senza consumare traffico dati a pagamento sfruttando eventuali reti wifi a disposizione.

Per ora, la prima versione del programma è molto basilare ma si può godere di almeno 100 stazioni dal telefono cellulare. Come la versione PC, il programma offre un elenco di canali organizzati in diversi temi tra cui spiccano gli sport più diffusi. In realtà la maggior parte degli utenti utilizza Sopcast per godersi il calcio gratuitamente a patto di accontentarsi della telecronoca in lingua straniera.
Tra le caratteristiche, il nuovo Android Sopcast permette di organizzare la lista dei canali o stazioni. La possibilità di captare le trasmissioni dipende dal numero di utenti connessi. Sopcast per Android non è attualmente disponibile su Play Google. Per installarlo sul vostro smartphone deve essere attiva l’abilitazione per installare le applicazioni di origine sconosciuta. Il file di installazione è in formato apk.

E’ importante avere una buona carica di batteria perchè la connessione vi farà consumare un bel po’ di energia al cellulare. Tenete a portata di mano il caricabatterie.

Se ti è piaciuto questo articolo Seguici su Facebook! e su Twitter
VN:F [1.9.1_1087]
Gradimento: 5.5/10 (2 voti)
Sopcast per condividere tv p2p, 5.5 out of 10 based on 2 ratings
Non ci sono commenti

Lascia un Commento