Pianetatech

Articoli e notizie contentute nell'archivio ‘luglio 2010’

Facebook Questions, domande e risposte dalla comunità di Facebook

fb-questions

lancia una nuova funzionalità, Facebook Questions, che permette agli utenti di ottenere risposte, da parte di tutta la comunità di Facebook, alle loro domande.

Nello stesso modo di Yahoo! Answers, Facebook Questions consente agli iscritti al social network in blu di fare domande cliccando solo sul pulsante “Ask Question” posto nella home page.

Se, come riporta Mashable, poniamo ad esempio la domanda “di quale specie sia…» leggi tutto

  • Non ci sono commenti

    Chiellini su Twitter annuncia che resta alla Juventus

    chiellini

    Giorgio Chiellini, giocatore della Juventus, sceglie Twitter per annunciare ai suoi fan che resterà nella squadra bianconera.

    Il campione dichiara sul social network di non avere alcuna intenzione di lasciare la squadra a cui è molto legato.

    Inoltre Giorgio Chiellini si è appena laureato in Economia con il voto di 109 su 110 e questo risultato è stato evidenziato dai suoi fan con moltissimi  messaggi di stima…» leggi tutto

    Non ci sono commenti

    Google social network, contatti con i produttori dei social games di Facebook

    google

    Quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare. Secondo il Wall Street Journal, nella sfida contro e nel presunto lancio del social network Google Me, si starebbe armando prendendo contatti con i produttori di giochi on line.

    Secondo il Wall Street Journal Google avrebbe contattato Playdom, Electronic Arts, Playfish e » leggi tutto

  • Non ci sono commenti

    Tasto “non mi piace” su Facebook: due trucchetti

    non-mi-piace-facebook

    Vogliamo dire che “non mi piace” su ma come sappiamo il tasto sfortunatamente non esiste e secondo le ultime dichiarazioni di Zuckerberg il social network in blu non lo avrà mai.

    Se il tasto “mi piace” non vi basta e comunque volete trovare il modo per dichiarare il vostro disappunto su un link, un’immagine, un aggiornamento di stato, un video o altro  potete…» leggi tutto

    Non ci sono commenti

    Facebook sperimenta nuovi metodi di sicurezza

    sicurezza facebook

    , con 500 milioni di iscritti e con un aumento di utenti che ogni giorno è vertiginoso, è un piatto succulento per i phisher e gli hacker. Per questo il social network sta sperimentando nuovi metodi per assicurare agli iscritti maggiore sicurezza.

    Tra i metodi di protezione che Facebook sta provando uno chiede all’utente di riconoscere degli amici mostrando delle fotografie. Questa metodologia agisce se si naviga, ad…» leggi tutto

    Non ci sono commenti

    LaterBro, programmare gli aggiornamenti di Twitter e Facebook

    laterbro

    Aggiornare lo status di e senza connettersi? L’applicazione che consente di fare ciò è LaterBro, un servizio che programma e organizza gli aggiornamenti di stato per i profili personali dei due social network più famosi.

    Per far funzionare LaterBro è necessario loggarsi a Facebook e Twitter inserendo username e password e permettere all’applicazione di avere accesso alle informazioni del proprio profilo.

    Dopo essersi loggati bisogna indicare la “timezone”…» leggi tutto

  • Non ci sono commenti
    Pagina 1 di 111234510...Ultima »