Pianetatech

Articoli e notizie contentute nell'archivio ‘ottobre 2010’

Yahoo! lancia “Y Connect” come “Facebook Connect”

yahoo_y connect

! sarebbe in procinto di presentare di “Y Connect“, la funzione che permetterà di integrare i propri contenuti su altri siti web come fa già con “Facebook Connect”. Per Yahoo basterà un solo click su Yahoo Pulse.

Il servizio dovrebbe, come “Facebook Connect”,  dare l’opportunità agli utenti di Yahoo di collegare il proprio account con quello impiegato per inserire commenti su blog e…» leggi tutto

  • Non ci sono commenti

    La Polizia Postale non spia i profili di Facebook

    polizia_postale-facebook

    La notizia che ha messo in allarme gli utenti di è stata smentita. La polizia postale italiana infatti “non può accedere ai profili degli utenti di Facebook, se non dopo un’autorizzazione del magistrato e con l’utilizzo di una rogatoria internazionale”.

    Ad affermarlo Antonio Apruzzese, il direttore della polizia postale e delle comunicazioni, in riferimento all’articolo pubblicato dall’Espresso.

    Si tratta di un

    » leggi tutto

    Non ci sono commenti

    Il Bunga Bunga di Elio invade Facebook. Il video

    elio-e-le-storie-tese-bunga-bunga

    Il Bunga Bunga ha conquistato anche con la parodia cantata ieri da Elio e Le Storie Tese nel corso della trasmissione Parla con me.
    Il gruppo reinterpreta, in modo a dir poco originale, Waka Waka, brano tormentone dell’estate 2010.

    Tra i messaggi postati sul social forum in blu il terrificante ma realistico “Bunga Bunga ha seppellito Sara Scazzi“, che sta a significare…» leggi tutto

  • 2 Commenti

    Uccide figlio perchè la interrompe mentre gioca a Farmville su Facebook

    assassina_farmville_uccide_figlio

    Una giovane donna di Jacksonville, in Florida, ha confessato di aver ucciso il figlio per averla disturbata mentre giocava a , il gioco più celebre su .

    La ragazza ventiduenne, di nome Alexandra V. Tobias, ha precisato che il neonato di appena tre mesi – Dylan Lee Edmondson -, piagnucolava mentre lei era intenta a giocare.

    Infuriata ha scrollato il piccolo, poi ha fumato una sigaretta per tranquillizzarsi ed…» leggi tutto

    Non ci sono commenti

    Due nuovi trailer di The Social Network, il film su Facebook

    TheSocialNetworkdi trailer italiano

    Vi presentiamo in anteprima due nuovi trailer dal film che uscirà nelle sale italiane il 12 novembre.

    La pellicola, dedicata a Facebook, sta sbancando il botteghino in America e sarà presentato dal protagonista al festival del cinema di Roma.

    Il film racconta la creazione di (che conta circa 500 milioni…» leggi tutto

    Non ci sono commenti

    Facebook saluta per sempre il polpo Paul

    polpo paul finale germania spagna

    saluta il polpo Paul con tantissimi gruppi e messaggi dedicati al mollusco morto la notte scorsa nell’acquario di Oberhausen, in Germania.

    Il polpo Paul, catturato nelle acque dell’isola d’Elba, era diventato celebre nel corso dei Mondiali di Calcio 2010 in Sudafrica, indovinando tutti i pronostici delle partite della squadra nazionale tedesca.

    L’essere marino aveva anche previsto l’esito della finale con la vittoria della Spagna. Otto su otto azzeccati: persino…» leggi tutto

  • Non ci sono commenti
    Pagina 1 di 712345...Ultima »