Pianetatech

Articoli e notizie contentute nell'archivio ‘settembre 2011’

Su Google+ arriva CityVille

google+ cityville

, il social game di Zynga, sbarca su +. Il gioco, che ha avuto un successo straordinario su appassionando milioni di utenti, fa il suo esordio anche sul social network di Big G.

CityVille si unirà ad altri 17 giochi molti popolari, tra cui Angry Birds, Sudoku e Bejeweled che presto approderanno su Google Plus.

Per giocare a CityVille sulla piattaforma social di Google, visitate questo link https://plus.google.com/games/43587328592

  • Non ci sono commenti

    Dimmi quando twitti e ti dirò di che umore sei

    Twitter

    è la mappa mondiale dell’umore. A definire in questo modo il social network è stato uno studio pubblicato dal giornale Science. Il lavoro, diretto da due ricercatori statunitensi, Golder Scott e Michael Macy della Cornell University, ha analizzato in due anni 509 milioni di tweet postati da da 2,4 milioni di utenti di 84 nazioni.

    L’analisi dimostrerebbe che gli individui (di culture, aree geografiche e religioni diverse), manifestano alterazioni» leggi tutto

    Non ci sono commenti

    Fare testamento su Facebook, l’app The Last Wish

    the last wish testamento facebook

    The Last Wish (l’ultimo desiderio) è un’applicazione che permette di fare testamento su .

    Creata in da Ninja Lab e Mikamai, The Last Wish offre all’utente del social network la possibilità di selezionare due mandatari testamentari che, in caso di decesso dell’utente, possono avviare la pubblicazione di un post prefissato che apparirà sulla bacheca del defunto.

    The Last Wish, nasce per sensibilizzare…» leggi tutto

  • Non ci sono commenti

    Facebook, minacce a Montolivo: denunciato tifoso della Fiorentina

    montolivo facebook

    Per aver postato messaggi intimidatori su nei confronti di Riccardo Montolivo, un giovane tifoso della Fiorentina è stato denunciato dalla Digos.

    Il supporter, ventenne e originario di Bagno a Ripoli (Fi), aveva minacciato di morte il centroavanti della squadra viola e della Nazionale, postando messaggi ingiuriosi sulla pagina fan fasulla dell’atleta che conta più di 70 mila adesioni.

    La denuncia nei confronti del…» leggi tutto

    Non ci sono commenti

    Facebook: allarme virus dai video

    virus facebook video

    Da alcune ore su si sta diffondendo un allarme virus: molti iscritti stanno ricevendo messaggi in bacheca da parte dei propri amici (già infettati) che li esortano a cliccare sul video condiviso.

    Nel messaggio appare anche il nome dell’interessato, con messaggi tipo “Giulio, qui è successo una cosa allucinante!”.

    Il consiglio che vi posso dare è di non aprire assolutamente il link» leggi tutto

    Non ci sono commenti

    Facebook rimanda l’entrata in Borsa: Wall Street deve aspettare

    facebook zuckerberg

    L’amicizia tra e Borsa slitta a fine 2012. A volerlo lo stesso CEO della piattaforma, Mark Zuckerberg che, secondo fonti del Financial Times, vorrebbe consentire alla squadra di rimanere concentrata sull’espansione del social network.

    Facebook, oggi valutato 66,5 miliardi di dollari sui mercati, potrebbe quindi entrare in borsa dopo settembre 2012. Molti gli investitori delusi che erano certi di un’accelerazione per un’Ipo quest’anno…» leggi tutto

  • Non ci sono commenti
    Pagina 1 di 41234