Windows Live Essentials 2011 beta, applicazioni e novità
Per chi volesse provare la nuova versione di Msn, Microsoft ha pubblicato la versione beta di Windows Live Essentials 2011 (nome non ancora ufficiale). Lo strumento è completamente gratuito e comprende le nuove versioni di Messenger, Movie Maker, Writer, Photo Gallery, Mail, Sync e Family Safter.
Windows Live Essentials 2011 agevolerà le azioni e permetterà di unire i servizi offerti da Microsoft che da Facebook, MySpace e LinkedIn, Flickr e YouTube.
L’impostazione grafica presenta novità e unifica la tradizionale lista dei contatti ad una schermata riepilogativa in grado di mostrare gli aggiornamenti degli amici, sia su Messenger che su altri social network.
La funzione che permette di collegare Windows Live Essentials 2011 con gli altri social network è facoltativa e si può scegliere, per chi ad esempio non ama o non è iscritto a Facebook di non attivarla. Windows Live Essentials 2011 è compatibile solo con Windows 7 e Windows Vista.
Il download della beta di Windows Live Essentials 2011 è disponibile a questo link.









