Cambiamenti in vista per Twitter che si avvicinerà molto di più a Facebook. Il social network dai 140 caratteri infatti permetterà in maniera più semplice di pubblicare foto, video e mappe stradali direttamente sulla pagina degli utenti. Il nuovo design del sito darà l’opportunità, inoltre, di condividere con gli amici video da YouTube e foto da Flickr.
A dichiararlo, durante una conferenza a San Francisco, i fondatori Evan Williams e Biz Stone.
Twitter – ha detto Williams – sta incalzando ormai giganti del web come Yahoo! o Google per quanto riguarda la quantità di tempo trascorso online
La home del sito di microblogging sarà divisa in due parti: da una si pubblicheranno i tradizionali tweet e dall’altra si potranno condividere, senza servirsi di applicazioni esterne come Twitpic o Tweedeo, foto e video, propri o presi dalla rete.










