Pianetatech

WebReevolution: a Roma si parla di Social, SEO e Web Marketing

Formazione di qualità. Il 16 Giugno occhi puntati su Roma: al SGM Conference Center si svolgerà WebReevolution!, l’evento del tour formativo promosso da Giorgio Taverniti.

Pensato per offrire una formazione a 360° negli ambiti SEO, Social Media e Web Marketing legato al turismo, WebReevolution! conterà 33 relatori e 27 interventi totali, articolati in 5 differenti sale.

Tra i relatori Daniele Ghidoli (FB Marketing Toolbox), Vincenzo Cosenza (Social Media Analysis Framework), Enrico Altavilla (Il SEO è Morto), Valerio Notarfrancesco SEO per e-commerce), Valentina Falcinelli (Copywriting persuasivo).

WebReevolution! sarà trasmesso in live streaming e la registrazione degli interventi sarà disponibile sul portale sin da subito.

Partner dell’iniziativa Google Engage, il programma di formazione per agenzie di marketing, pubblicità digitale, webmaster e sviluppatori di Google.

“In questi anni siamo riusciti a creare un evento di alta qualità sulla SEO, ovvero il Convegno GT, riuscendo a far crescere molti professionisti ed aziende”, ha dichiarato Giorgio Taverniti, CEO di GT Idea e creatore della Community GT -. “Vogliamo fare lo stesso in altri settori del web – ha aggiunto – perché sappiamo che la formazione di qualità non è molto diffusa e in Italia ne abbiamo davvero bisogno”.

Per tutte le informazioni su WebReevolution!, consultate questa pagina.

Su @webreevolution

Se ti è piaciuto questo articolo Seguici su Facebook! e su Twitter
VN:F [1.9.1_1087]
Gradimento: 10.0/10 (2 voti)
WebReevolution: a Roma si parla di Social, SEO e Web Marketing, 10.0 out of 10 based on 2 ratings
Non ci sono commenti