Bug di Internet Explorer mette a rischio gli account Gmail

Il 14 giugno è stato segnalato in rete un bug del browser Microsoft, che può potenzialmente rendere intercettabili i dati di accesso di un utente che effettui l’accesso a tramite .

Malgrado la falla sia stata segnalata alcuni giorni fa, tarda ancora un “fix” definitivo, capace di risolvere questo grave problema, che potrebbe  danneggiare i numerosi utenti di questi due servizi.

Microsoft e Google hanno confermato di essere al lavoro per risolvere questo problema e se siete tra le persone che utilizzano Internet Explorer e Gmail, consigliamo di scaricare i  prossimi aggiornamenti di Live Update il prima possibile.

Condividi questa pagina con i tuoi amici
|

Commenti

Altre Notizie PianetaTech, news di tecnologia
17 aprile 2014

10 case in 24 ore grazie alla stampa 3D

Le aziende cinesi sono famose per la velocità con cui svolgono i lavoro di edilizia, tuttavia, una di loro ha spinto l’asticella decisamente troppo in alto. LEGGI ANCHE: The Micro, la stampante 3D... continua>
17 aprile 2014

La classifica di Spreadsheets dei Paesi in cui si fa più sesso

Spreadsheets, è un’app che analizza e misura l’attività sessuale basandosi su spostamenti del telefono e rumori (non vogliamo sapere dove va tenuto il telefono), e in questi giorni ha fornito una statistica... continua>