Visualizzare, modificare e convertire i file PSD senza aprire Photoshop, PSD Viewer

Chi usa Photoshop sa bene che una volta portato a termine un lavoro questo sarà salvato in un file con estensione PSD in modo da poter essere ripreso e corretto in un qualsiasi momento. Photoshop però ha i suoi tempi per essere caricato, quindi può essere comodo avere a disposizione un programmino capace di visualizzare velocemente quello che è il contenuto del senza però essere obbligati ad aspettare la lenta apertura del software di casa Adobe.

Tre le soluzioni vi segnaliamo PSD Viewer, software gratuito che consente di visualizzare i file PSD e, seppur minimamente, di lavorare su di essi, senza dover aprire o installare PhotoShop.

PSD Viewer infatti, oltre al visualizzatore mette a disposizione anche una serie di strumenti essenziali che permettono nel giro di qualche click in una maniera semplicissima di zoomare, ruotare e ridimensionare l’immagine.

Inoltre PSD Viewer, offre la possibilità di convertire i file PSD e di salvarli in vari altri formati, tra questi i più utilizzati, JPEG, Bmp, GIF e PNG.

DOWNLOAD GRATIS PSD VIEWER

Condividi questa pagina con i tuoi amici
|

Commenti

Altre Notizie PianetaTech, news di tecnologia
24 aprile 2014

Pagamenti NFC per la metropolitana di Londra

Nonostante qualcuno abbia obiettato che l‘NFC sia troppo lento per i ritmi londinesi, la metropolitana di Londra pare pronta a introdurre i pagamenti via telelfono. LEGGI ANCHE: Un progetto per riqualificare la centrale... continua>
24 aprile 2014

SearchGPS, lo smartwatch per surfisti

Se amate correre,andare in bici o nuotare, quasi certamente trovereteun orologio o un altro dispositivo di tracciamento che fa al caso vostro, ma se la vostra passione è cavalcare le onde? LEGGI... continua>