uTORRENT 3.1.3: nuova versione gestibile da remoto

Il popolarissimo programma per la gestione dei download via torrent, reso famoso dalla sua semplicità ed efficienza, si rinnova in una nuova versione, andando a modificare l’interfaccia grafica ma non solo.

Oltre ad esser stato pesantemente rimaneggiata la grafica del programma gratuito, uTorrent integra alcune nuove funzioni estremamente interessanti.

E’ ora possibile vedere in streaming l’anteprima di un video mentre lo si sta scaricando, un altra novità risiede in uTorrent remote, utility che permette di controllare uTorrent da remoto richiedendo solo di effettuare l’accesso da un qualsiasi browser, magari anche da smartphone.

Altra funzione interessante, che è stata appena acquisita, è la capacità di inviare un file “pesante”, inviando al mittente un link al file in questione.

Per provare  uTorrent, vista la dipartita di Megaupload e soci, basta andare sul sito ufficiale dove è disponibile anche la versione in italiano e scaricare gratuitamente questo ottimo programma per il .

Condividi questa pagina con i tuoi amici
|

Commenti

Altre Notizie PianetaTech, news di tecnologia
25 luglio 2014

Tutti i vantaggi del formato RAW in una gif (foto e video)

Qualunque fotografo professionista (o anche un appassionato un po’ informato) sarebbe probabilmente in grado di parlarvi per ore spiegandovi i vantaggi di scattare utilizzando la memorizzazione in RAW, ovvero nel formato che,... continua>
25 luglio 2014

Nel futuro gli smartphone avranno 1 terabyte di memoria RAM

Le ultime ricerche portate avanti alla Rice University (Texas, USA) potrebbero rivoluzionare il mondo delle tecnologie mobili e non solo. Secondo gli scienziati del gruppo di ricerca, grazie ad un particolare forma... continua>