uTORRENT 3.1.3: nuova versione gestibile da remoto

Il popolarissimo programma per la gestione dei download via torrent, reso famoso dalla sua semplicità ed efficienza, si rinnova in una nuova versione, andando a modificare l’interfaccia grafica ma non solo.

Oltre ad esser stato pesantemente rimaneggiata la grafica del programma gratuito, uTorrent integra alcune nuove funzioni estremamente interessanti.

E’ ora possibile vedere in streaming l’anteprima di un video mentre lo si sta scaricando, un altra novità risiede in uTorrent remote, utility che permette di controllare uTorrent da remoto richiedendo solo di effettuare l’accesso da un qualsiasi browser, magari anche da smartphone.

Altra funzione interessante, che è stata appena acquisita, è la capacità di inviare un file “pesante”, inviando al mittente un link al file in questione.

Per provare  uTorrent, vista la dipartita di Megaupload e soci, basta andare sul sito ufficiale dove è disponibile anche la versione in italiano e scaricare gratuitamente questo ottimo programma per il .

Condividi questa pagina con i tuoi amici
|

Commenti

Altre Notizie PianetaTech, news di tecnologia
18 aprile 2014

Uno studio per capire come deve ballare un uomo che vuole attrarre le donne

Ballare è senza dubbio un gesto di espressione personale (che alcuni dovrebbero astenersi dal fare) ma spesso è anche la cosiddetta “espressione verticale di un desiderio orizzontale”. Dunque se il fine settimana... continua>
18 aprile 2014

FootMov,controllare i videogiochi con i piedi

FootMoov è un progetto che punta a rendere le vostre scarpe dei controller di gioco, usarle insomma sarà un po’ come avere due controller del Wii attaccati ai piedi. LEGGI ANCHE: Lo specchio per... continua>