Pianetatech

Articoli e notizie contentute nell'archivio ‘ottobre 2010’

Nexus Two? Il nuovo Samsung con Android Gingerbread

Nexus Two: il mistero si infittisce

Proprio stamattina vi abbiamo informato sulla possibile uscita del Nexus Two entro Natale. Il mistero si è infittito, nonostante non si sia ancora pronunciato in merito, e forse proprio per questo. Alcuni siti specializzati, infatti, hanno ipotizzato che il Nexus Two possa coincidere con il prossimo con

» leggi tutto

  • Non ci sono commenti

    Google Maps 4.6: l’aggiornamento è solo per Android Froyo

    Google Maps 4.6 con Latitude

    Google Maps per si aggiorna ancora: la versione 4.6 delle mappe offrirà una gamma di funzioni ancora più ampia, tra cui un potenziamento di Latitude, il servizio per vedere in tempo reale dove si trovano i propri amici. L’aggiornamento è disponibile gratis sull’Android Market, pesa 5 MB e può essere scaricato solo per Android 2.2 Froyo.

    La notizia buona è questa: chi ha uno » leggi tutto

    Non ci sono commenti

    Nexus Two? Forse si farà, con Android Gingerbread

    HTC Nexus Two: forse si farà

    Nonostante Google l’abbia smentito ufficialmente tempo fa, forse il Nexus Two si farà. Il sito City A.M., infatti, ha rivelato alcune indiscrezioni secondo cui a Mountain View starebbero pensando alla seconda edizione del Googlefonino per eccellenza, nonostante lo scarso successo riscosso dal primo modello. Il sistema operativo potrebbe essere Android 2.3 Gingerbread mentre ancora non ci sono informazioni sulla casa produttrice.

    Il Nexus» leggi tutto

  • Non ci sono commenti

    PlayStation Phone: un altro Nokia N-Gage?

    PlayStation Phone e Nokia N-Gage

    Vi ricordate del Nokia N-Gage? Per chi non lo conoscesse si è trattato del primo esperimento di dispositivo capace di unire le funzioni di telefono cellulare con quelle di console per i videogiochi. Un po’ quello che si potrebbe riproporre con il PlayStation Phone, lo smartphone Ericsson che potrebbe, e il condizionale è d’obbligo, arrivare sul mercato a partire dal 2011.

    Le differenze sono tante, eppure il principio di fondo che ispira Nokia N-Gage e PlayStation Phone sembra essere lo stesso: una…» leggi tutto

    Non ci sono commenti

    Blackberry Bold 9780: primo Bold con Blackberry RIM 6.0

    Blackberry Bold 9780

    Arriva a novembre il nuovo Blackberry 9780 Bold, il primo della serie Bold con il sistema operativo 6.0. La casa canadese amplia quindi la sua gamma di successo di telefoni monoblocco con tastiera QWERTY con uno smartphone che, sistema operativo a parte, non porta grandi novità da un punto di vista hardware. Il prezzo? Dovrebbe essere di poco superiore ai 500 euro.

    Delle novità introdotte dal sistema operativo Blackberry RIM 6.0 » leggi tutto

    Non ci sono commenti

    Samsung Ch@t 322: niente Android ma Dual SIM

    Samsung Chat 322, Dual SIM

    Un nuovo cellulare colpisce il mercato: si tratta del Ch@t 322, l’ultima proposta della casa sudcoreana che si aggiunge a quelle di altri grossi produttori come Nokia e Motorola. Non avrà Android Gingerbread, ma il nuovo cellulare Samsung potrà custodire contemporaneamente due schede SIM, risolvendo il problema di chi si muove sempre con due cellulari in tasca.

    Samsung ha lanciato la» leggi tutto

  • Non ci sono commenti
    Pagina 1 di 812345...Ultima »