Pianetatech

Articoli e notizie contentute nell'archivio ‘novembre 2010’

Nexus S: via libera dalla FCC. Il lancio il 6 dicembre?

Il Nexus S nella comunicazioni della FCC

Manca davvero poco e potremo avere tra le mani il Nexus S. La conferma ufficiale della imminente distribuzione dello smartphone made in Google potrebbe arrivare già il 6 dicembre, nel corso del convegno “D: Dive into Mobile” di San Francisco, durante il quale sarà probabilmente lanciato anche Android 2.3 Gingerbread, la nuova versione del sistema operativo di Google che debutterà proprio con il secondo Googlefonino, dopo lo scarso successo del Nexus One, prodotto da HTC.

I tempi sono maturi; la…» leggi tutto

  • Non ci sono commenti

    Gameloft lancia il suo Natale: ogni giorno, un regalo

    Il calendario dell'Avvento di Gameloft

    Il Natale si avvicina: mente nei negozi aumentano i prezzi, Gameloft ha deciso di fare un regalo ai suoi clienti e a tutti gli appassionati dei videogiochi realizzati dalla software house francese. Dal primo dicembre fino alla viglia di Natale, ogni giorno ci sarà una sorpresa, da scoprire tenendo d’occhio l’account di Gameloft su Twitter (@Gameloft_Italy).

    C’era un volta il calendario dell’Avvento: ogni giorno, da inizio dicembre fino a Natale, bisognava recitare una preghiera o fare una buona azione. Gameloft prende in…» leggi tutto

    Non ci sono commenti

    LG LU3000: lo smartphone più veloce, con Android Froyo

    LG LU3000

    LG Electronics lancerà un nuovo smartphone esclusivamente sul mercato sudcoreano: si tratta del LU3000, del quale abbiamo già parlato con il nome di LG Optimus Star, e sembra essere il dispositivo più veloce mai realizzato finora. L’impressione di superiorità è netta confrontando le prestazioni del nuovo smartphone LG con quelle di device di grande successo, come l’iPhone 4 di Apple e il Galaxy S.

    LG LU3000 Star sarà presentato…» leggi tutto

  • Non ci sono commenti

    Tremila applicazioni e prezzi basi per il Windows Marketplace

    Windows Marketplace

    Un mese fa aveva festeggiato le prime mille applicazioni, ora il taglia il traguardo delle tremila. Il risultato è stato comunicato dai responsabili , soddisfatti della crescita della piattaforma e della sua capacità di attirare nuovi sviluppatori. Al momento sono circa 15 mila gli sviluppatori che utilizzano il Windows Phone Developer Tool per realizzare le proprie applicazioni.

    Gli altri sistemi operativi sono ancora molto lontani, con le loro centinaia di migliaia…» leggi tutto

    Non ci sono commenti

    Acer beTouch E140, smartphone low cost con Android Froyo

    Acer beTouch E140 con Android Froyo

    Acer è senza dubbio la protagonista assoluta di questi ultimi giorni di novembre: dopo aver lanciato un super smartphone e due tablet, la casa produttrice taiwanese, da sempre attiva nel settore dei desktop e dei notebook, ha annunciato il beTouch E140, uno smartphone low cost dotato di sistema operativo Android. Sarà disponibile a Natale e costerà circa 200 euro.

    Ad agosto aveva dato solo un assaggio, con il lancio dei due smartphone E120 e E130 della linea beTouch. Ora Acer ha deciso di fare le cose in grande e ha…» leggi tutto

    Non ci sono commenti

    Sony Ericsson PSP Phone: première parigina il 9 dicembre

    L'invito per il PSP Phone a Parigi

    Potrebbe presto risolversi il mistero PlayStation Phone, o PSP Phone. La presentazione ufficiale del dispositivo Sony Ericsson potrebbe esserci il 9 dicembre a Parigi, almeno secondo il sito francese Nowhereelse.fr, che ha pubblicato l’invito a un evento che si terrà nella capitale francese. A giudicare dalla grafica dell’invito (nella foto a lato) potrebbe davvero trattarsi del giorno del PlayStation Phone.

    Potrebbero mancare solo due settimane al debutto ufficiale della PSP in versione smartphone, dopo che da mesi si rincorrono indiscrezioni,…» leggi tutto

  • Non ci sono commenti
    Pagina 1 di 912345...Ultima »