Pianetatech

BestTube, da YouTube al telefono con un tocco

BestTube per AndroidAvete appena visto un video su Youtube e volete a tutti i costi averlo sul cellulare. Che fate? Andate sull’ Market e scaricate BestTube, l’applicazione  perfetta per voi. Si tratta di un’applicazione gratuita per telefoni con sistema operativo Android e permette di scaricare i video di Youtube direttamente dalla rete alla memoria del proprio smartphone.

Se vi lasciate trascinare spesso dalla corrente di Youtube, allora BestTube è uno scoglio a cui appigliarvi: si sincronizza con il browser mobile e vi permette di scaricare velocemente i vostro filmati preferiti, in modo da averli sempre con voi sul cellulare. Con BestTube, inoltre, potrete decidere di scaricare solo il file audio e potrete mettere in pausa i vostri download: quando sarete di nuovo connessi, l’applicazione comincerà a scaricare lì dove si era fermata.

Leggera e facile da installare e da utilizzare, con BestTube potete anche fare ricerche per parola chiave e per categoria, per trovare subito il video che state cercando. L’unico limite alla vostra voglia di download è costituito dalla velocità di : quando utilizzate BestTube controllate di avere un contratto telefonico flat o di essere connessi a una rete WiFi, altrimenti i costi di connessione potrebbero lievitare per la grossa quantità di dati scambiata durante il download.

Foto BestTube

Se ti è piaciuto questo articolo Seguici su Facebook! e su Twitter
VN:F [1.9.1_1087]
Gradimento: 5.5/10 (2 voti)
BestTube, da YouTube al telefono con un tocco, 5.5 out of 10 based on 2 ratings
4 Commenti

Lascia un Commento