Pianetatech

WordPress debutta sul Marketplace di Windows Phone 7

Wordpress per Windows Phone 7 sbarca sul : anche i possessori di smartphone con il sistema operativo Windows Phone 7 di Microsoft potranno aggiornare i loro siti e blog tramite l’applicazione del CMS open source più conosciuto e usato al mondo. L’applicazione può essere scaricata gratis accedendo al Marketplace dal proprio dispositivo mobile.

La disponibilità di WordPress per Windows Phone 7 è stata annunciata dai responsabili del CMS sul sito ufficiale: l’applicazione, disponibile gratuitamente sul negozio online di Microsoft, si aggiunge a quelle già realizzate per le altre piattaforme mobili: iPhone e iPad di Apple, Android e Blackberry. Il Windows Marketplace, che ha già raggiunto quota 4.000 apps, si arricchisce di un applicazione importante e di sicuro successo, almeno a giudicare dai risultati ottenuti sugli altri sistemi operativi e dalla diffusione che WordPress ha a livello mondiale.

WordPress per Windows Phone 7 può essere scaricata direttamente dal Marketplace, collegandosi al negozio online tramite l’applicazione dedicata sul proprio smartphone. Il team di WordPress ha rispettato lo stile e la grafica del sistema operativo di Microsoft, con le varie funzioni disponibili raggiungibili tramite gli hub dedicati. WordPress per Windows Phone 7 permetterà di gestire il proprio blog da remoto; saranno disponibili la maggior parte delle features disponibili per il CMS: scrittura e gestione dei post, moderazione dei commenti e analisi statistiche degli accessi al blog.

Se ti è piaciuto questo articolo Seguici su Facebook! e su Twitter
VN:F [1.9.1_1087]
Gradimento: 0.0/10 (0 voti)
Non ci sono commenti

Lascia un Commento