Pianetatech

Zynga per Android: Farmville a portata di smartphone

Zynga si prepara per gli smartphone AndroidSe in qualsiasi momento della vostra giornata vi preoccupate dell’andamento della vostra fattoria virtuale, per voi sarà sicuramente una buona notizia: Zynga sbarcherà a breve su , portando con sé Farmville, il suo videogioco di maggior successo, ma anche altri titoli molto conosciuti dagli amanti dei social, come Zynga Poker e Mafia Wars.

Nata sui e diventata famosa grazie ai suoi realizzati per , la software house americana, da poco acquisita da Google, dovrebbe portare a breve le sue creature anche sui dispositivi dotati di sistema operativo Android. Per Zynga non si tratta di una prima assoluta nel mercato degli smartphone: l’azienda è già presente sull’App Store con le versioni dei suoi giochi per iPhone e iPod Touch.

La conferma è arrivata dalla stessa Zynga, seppur in maniera indiretta: sulle pagine del sito della casa produttrice infatti è comparso un annuncio per la ricerca di sviluppatori in ambiente Android. Una prova abbastanza convincente di quali possano essere le intenzioni di Zynga per il prossimo futuro e una buona opportunità per quanti di voi volessero provarci. Se non vi basta, sappiate che l’azienda ha anche registrato il dominio farmvilleandroid.com: due indizi fanno una prova che, in questo caso, sa molto di certezza.

Se ti è piaciuto questo articolo Seguici su Facebook! e su Twitter
VN:F [1.9.1_1087]
Gradimento: 10.0/10 (1 voto)
Zynga per Android: Farmville a portata di smartphone, 10.0 out of 10 based on 1 rating
Non ci sono commenti

Lascia un Commento