Pianetatech

Blackberry RIM 6.0 è vicino al debutto

Screenshot di Social Feeds per Blackberry 6.0RIM, Research In Motion, è pronta a lanciare Blackberry 6.0, il nuovo sistema operativo per gli smartphone . In un video la casa canadese ha presentato ulteriori caratteristiche del nuovo OS che dovrebbe presto trovare spazio sui nuovi telefoni Blackberry.

Tra le novità principali del sistema operativo Blackberry 6.0, quelle più degne di nota riguardano la grafica della home, che ha subito un completo restyling rispetto alle versione precedenti, e il nuovo Blackberry Browser, basato su WebKit. Inoltre il nuovo sistema operativo di RIM farà un passo avanti importante verso i : sarà presente di default l’applicazione Social Feeds, attraverso la quale sarà possibile visualizzare in un unico luogo tutti i network e gli aggregatori di notizie ai quali si è iscritti.

Il nuovo sistema operativo Blackberry RIM 6.0 dovrebbe trovare spazio già sui prossimi smartphone della casa canadese, leader di vendite nel mercato USA. I primi telefoni a esserne dotati potrebbero essere già il Blackberry 9800, il Blackberry 9670 e il Blackberry 9300.

I tre smartphone dovrebbero essere lanciati tra la fine del 2010 e l’inizio del prossimo anno. Con questi tre nuovi prodotti, Blackberry cercherà di intercettare i gusti del pubblico, già a partire dal design esterno: dalle immagini e i video disponibili, il Blackberry 9800 avrà l‘apertura a slide, il Blackberry 9670 sarà a conchiglia mentre il Blackberry 9300 sarà un telefono monoblocco.

Se ti è piaciuto questo articolo Seguici su Facebook! e su Twitter
VN:F [1.9.1_1087]
Gradimento: 10.0/10 (1 voto)
Blackberry RIM 6.0 è vicino al debutto, 10.0 out of 10 based on 1 rating
Non ci sono commenti

Lascia un Commento