Pianetatech

Galaxy S3: due i colori. Ci sarà lo slot microSD?

Samsung Galaxy S3, l'invitoTerminata la soap opera relativa alla data del debutto, il Galaxy S3 continua a far parlare di sé. La presentazione ci sarà il 3 maggio a Londra ma il sito BGR ha già rilanciato una nuova indiscrezione: il nuovo smartphone sarà disponibile in due diversi colori e sarà realizzato in più modelli, a seconda della memoria interna.

Partiamo dalla notizia più succosa, se non altro per la conseguenza che potrebbe avere. Secondo quanto riportato da Boy Genius Report, il S3 sarà disponibile in diverse versioni. Queste si differenzieranno in base alla capacità di archiviazione interna; se la notizia venisse confermata, la conseguenza più probabile è che lo smartphone non sarà dotato di slot microSD, caratteristica da sempre presente sugli smartphone della linea e introdotta anche sulla seconda generazione di Galaxy Tab.

La realizzazione di due versioni, da 16 e da 32 GB, spingerebbe Samsung sulla strada già percorsa da Apple, che ha eliminato da tempo le schede microSD e propone i suoi iPhone in tre versioni, da 16, 32 e 64 GB, e dalla stessa azienda sudcoreana con i suoi tablet Galaxy Tab 10.1 e 8.9, entrambi disponibili in due modelli, con 16 e con 32 GB di memoria interna.

LEGGI ANCHE: Blackberry 7 è la piattaforma più sicura per il business

Per quanto riguarda il lato estetico, il Galaxy S3 sarà prodotto in due diversi colori: blu e nero il primo, bianco il secondo. Tra i rumor, una notizia invece è ufficiale (ma era nell’aria già da molto tempo): il Samsung Galaxy S3 sarà lo smartphone ufficiale della XXX edizione dei Giochi Olimpici di Londra 2012.

Se ti è piaciuto questo articolo Seguici su Facebook! e su Twitter
VN:F [1.9.1_1087]
Gradimento: 3.0/10 (7 voti)
Galaxy S3: due i colori. Ci sarà lo slot microSD?, 3.0 out of 10 based on 7 ratings
Non ci sono commenti

Lascia un Commento