Pianetatech

Il Samsung Galaxy S3 arriva il 3 maggio a Londra. Ufficiale.

Samsung Galaxy S3, l'invitoLondra, 3 maggio 2012. La data è quella ufficiale, il giorno in cui presenterà al mondo il suo Galaxy S3, uno degli smartphone più attesi degli ultimi anni, neanche fosse un iPhone!? Il debutto avverrà nel corso di un evento dedicato esclusivamente al nuovo dispositivo .Per quanto riguarda il prezzo, si parla di 699 euro.

Eccolo qua, finalmente lo conosceremo dal vivo. Ora sappiamo ufficialmente che al debutto del Galaxy S3 mancano poco più di due settimane. Il debutto arriverà nel corso di un evento organizzato a Londra il 3 maggio; un evento interamente pensato e studiato per il “Next Galaxy”, come recita lo slogan scelto da Samsung per l’invito con cui ha chiamato a raccolta i giornalisti.

Poco più di due settimane e sapremo la verità su tutte le caratteristiche tecniche trapelate nei giorni e nei mesi scorsi. Il 3D, a quanto pare, non ci sarà mentre sembra sicuro il display da 4,65 pollici, così come il processore Quad Core e il tasto “Home” fisico. Assolutamente certo, invece, il sistema operativo: il cuore del Galaxy S3 sarà 4.0 Ice Cream Sandwich, e non poteva essere altrimenti. Le altre novità saranno svelate dall’azienda sudcoreana, che ha saputo creare davvero grande attesa attorno al suo “gioiello”.

LEGGI ANCHE: Angry Birds Land, il parco divertimenti. A Tampere, in Finlandia

Dopo il debutto in società del 3 maggio, il Galaxy S3 dovrebbe essere disponibile sul mercato a inizio giugno, probabilmente sia in Europa sia negli Stati Uniti, dove Samsung non vuole restare indietro come successo in passato. Il costo, ma qui torniamo nel campo delle ipotesi, dovrebbe aggirarsi intorno ai 700 euro.

Se ti è piaciuto questo articolo Seguici su Facebook! e su Twitter
VN:F [1.9.1_1087]
Gradimento: 10.0/10 (1 voto)
Il S3 arriva il 3 maggio a Londra. Ufficiale., 10.0 out of 10 based on 1 rating
Non ci sono commenti

Lascia un Commento