Pianetatech

Samsung Galaxy R, il Galaxy Z arriva anche nel Regno Unito

Samsung Galaxy RSe in Svezia arriva il Samsung Galaxy Z, nel Regno Unito si parla di Galaxy R: cambia il nome ma la sostanza è la stessa la stessa. Si tratta in entrambi i casi di un nuovo modello della linea Galaxy, con un prezzo più contenuto (e una scheda tecnica inferiore) rispetto al capofila, quel Samsung Galaxy S2 che sta ottenendo ampi consensi in tutti i Paesi nei quali è stato presentato.

Il R ha le stesse caratteristiche tecniche del Galaxy Z. L’unica differenza riguarda proprio il di riferimento, visto che il Galaxy R sarà distribuito nel Regno Unito. Non si conoscono ancora né il prezzo, che dovrebbe essere di poco superiore ai 400 euro se in linea con quello del Galaxy Z, né gli operatori telefonici che si occuperanno della distribuzione.

Venendo alla scheda tecnica, il Samsung Galaxy R ha un display da 4,2 pollici Super LCD, con risoluzione WVGA. Il processore è sempre Dual Core, da 1 GHz, mentre le due fotocamere sono entrambe di qualità: quella posteriore ha un sensore da 5 Megapixel con la capacità di registrare video in HD a 720p mentre quella anteriore è da 1,3 Megapixel. La scheda tecnica è completata dagli 8 GB di memoria interna e da un set completo di possibilità per la connessione a internet, oltre a Bluetooth e GPS.

Secondo il sito Cnet, il Samsung Galaxy R è davvero prossimo ad arrivare nei negozi, visto che il debutto nel Regno Unito è previsto prima della fine del mese di luglio. Probabile quindi che nei prossimi giorni venga comunicato anche il prezzo di vendita del nuovo smartphone sudcoreano.

Se ti è piaciuto questo articolo Seguici su Facebook! e su Twitter
VN:F [1.9.1_1087]
Gradimento: 10.0/10 (1 voto)
Samsung Galaxy R, il Galaxy Z arriva anche nel Regno Unito, 10.0 out of 10 based on 1 rating
Non ci sono commenti

Lascia un Commento