Pianetatech

Samsung Galaxy S3: ci sarà ancora il tasto “Home”?

Samsung Galaxy S3, quello veroSentite un po’ la mancanza del Galaxy S3? Se sperate di avere una conferma sulla data di debutto, purtroppo resterete delusi. Le novità riguardano il design: continuerà a esserci il tasto “Home” nella parte bassa del dispositivo, subito sotto al display, e il menu dovrebbe essere a cinque colonne, come quello del Note.

È un po’ che non si sente parlare del Galaxy S3, una settimana circa; per rimediare ecco le novità sullo smartphone più desiderato e più paparazzato di questo 2012. Le ultime indiscrezioni sul Galaxy S3 non promettono nulla di rivoluzionario. Giusto un paio di curiosità per chi ha già deciso di comprarlo, prima ancora di vederlo e prima ancora di sapere quando arriverà nei negozi. Le novità sono state pubblicate dal Ddaily.co.kr, sito di informazione tecnologica coreano.

Secondo le fonti del sito coreano, il S3 avrà un’interfaccia a cinque colonne, la stessa del Galaxy Note, che ha un display da 5,3 pollici, non di molto superiore a quella del futuro S3 (sempre ovviamente dando credito alle indiscrezioni, che parlano di uno schermo da 4,7 pollici). Più succosa la seconda novità che sembra contraddiree quella che sembrava la linea di sviluppo disegnata da Google per il suo sistema operativo Android.

LEGGI ANCHE: Samsung Galaxy S3, l’invito: è un fake o è quello ufficiale?

Sul Galaxy S3 dovrebbe esserci ancora un tasto fisico, il classico tasto “Home” posto sotto al display. Sembrava consolidato, invece, che i futuri smartphone con Android 4.0 Ice Cream Sandwich, di cui il Galaxy S3 sarà capofila, avrebbero avuto soltanto tasti virtuali. Per sapere la verità, bisogna ancora aspettare; per il momento la data più accreditata per il debutto resta quella del 22 maggio, a Londra.

Se ti è piaciuto questo articolo Seguici su Facebook! e su Twitter
VN:F [1.9.1_1087]
Gradimento: 0.0/10 (0 voti)
Non ci sono commenti

Lascia un Commento