Pianetatech

Samsung Galaxy S3: primo aggiornamento disponibile

Samsung Galaxy S3 Pebble Blue

da .com

Pur essendo uscito da pochissimi giorni, il S3 sta già ricevendo il suo primo aggiornamento. Non ci sono novità di rilievo; la stessa azienda produttrice sudcoreana parla soltanto di una “migliore stabilità” del sistema. Il numero di riconoscimento dell’update è I9300XXALF1 e la sua distribuzione è prevista anche nel nostro Paese.

Quando si legge di un aggiornamento a meno di due settimane dal debutto di uno smartphone si pensa sempre al peggio. Anche se quello smartphone si chiama Samsung Galaxy S3 e rappresenta uno dei dispositivi più chiacchierati, paparazzati e attesi degli ultimi anni; il rischio che qualcosa non funzioni a dovere è sempre presente e l’update potrebbe proprio servire per mettere una toppa.

Non è questo il caso dell’aggiornamento rilasciato nei giorni scorsi per il Samsung Galaxy S3. Fin dal giorno del debutto non ci sono state lamentele su bug o malfunzionamenti dello smartphone; l’update distribuito dalla casa produttrice serve soltanto a migliorare la stabilità del sistema, di per sé già sufficientemente stabile e fluido.

LEGGI ANCHE: Da Samsung nessun interesse all’acquisto di Nokia

L’aggiornamento è disponibile in modalità OTA e può essere scaricato direttamente dallo smartphone non appena si riceve la notifica. L’update sarà distribuito anche ai dispositivi italiani, ma i tempi varieranno da paese a paese e da dispositivo a dispositivo, come sempre avviene in questi casi. Il peso dell’update è di 37 MB; si consiglia di aggiornare sotto lo smartphone sotto copertura WiFi.

Se ti è piaciuto questo articolo Seguici su Facebook! e su Twitter
VN:F [1.9.1_1087]
Gradimento: 8.5/10 (4 voti)
Samsung Galaxy S3: primo aggiornamento disponibile, 8.5 out of 10 based on 4 ratings
Non ci sono commenti

Lascia un Commento